La Juve Stabia ha vinto il derby campano di Serie C a Torre del Greco contro la Turris, scatenando la gioia fra i propri tifosi, per i quali però c'era il divieto di trasferta. E allora al ritorno del pullman delle vespe a Castellammare, ecco la grande accoglienza e la festa. I giocatori sono scesi dal pullman e hanno cantato e fatto cori con i tifosi.
VITTORIA DI MISURA E GIOIA FINALE
Juve Stabia, ultras esclusi dal derby campano: festa con i giocatori al ritorno del pullman in città…
Juve Stabia imbattuta dopo 9 giornate: primato confermato, +3 sul secondo posto
Espulso Guido Pagliuca, il tecnico della Juve Stabia: “Ho detto che era sempre in terra Scaccabarozzi, lui è venuto e, visto che va di moda, niente giallo e subito cartellino rosso. Ma non mi sento bersagliato”.
LEGGI ANCHE
Le altre dichiarazioni: "Abbiamo fatto una grande partita per 70 minuti. Gli altri 25 minuti abbiamo giocato con la paura addosso e con un po’ di presunzione. Una cosa che non dobbiamo fare, perché se alla fine Thiam non ci mette una pezza andiamo ad intaccare una prestazione importante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA