Una beffa atroce per il Vicenza, proprio quando sembrava vicina la fine del tunnel. I biancorossi non vanno oltre l'1-1 nel derby contro il Padova, subendo la rete del pari all'84. Un match ben gestito dai padroni di casa, che si perdono proprio sul più bello, proseguendo la striscia negativa. Una vittoria che manca dal 30 settembre scorso, quando i ragazzi di Diana superavano per 3-0 l'Atalanta U23. Dopo quella sfida sono arrivate tre sconfitte e due pari, a certificare il momento negativo.
La crisi del Vicenza prosegue
La crisi del Vicenza continua: 1-1 nel derby contro il Padova
Il Padova fa soffrire il Vicenza, agguantando i rivali proprio nel finale: è 1-1 nel derby veneto. Per gli ospiti una bella gioia, mentre prosegue la crisi del Vicenza
Il derby era l'occasione migliore per rialzarsi, questo a Vicenza lo sapevano bene, ma in realtà la stracittadina si è trasformata in una vera e propria beffa. Alla rete di Sandon, al 29' del primo tempo, ha risposto Radrezza su rigore, a fissare il punteggio sul pari.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA