DOPO LA TRAGEDIA DI CUTRO...

Lutto al braccio e il fuoco dentro: Crotone, è il giorno del derby calabrese

Lutto al braccio e il fuoco dentro: Crotone, è il giorno del derby calabrese - immagine 1
La gara si disputerà con il lutto al braccio dopo un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del naufragio avvenuto il 26 febbraio scorso a Steccato di Cutro: una parte dell'incasso del match sarà devoluto ai familiari delle vittime.

Redazione DDD

Derby calabrese con solo i tifosi del Crotone all'interno dello stadio. Vuoto il settore ospiti, per il divieto di accesso ai tifosi del Catanzaro. Un “Match da vivere prima, durante e, ci auguriamo, dopo”, lo ha definito Lamberto Zauli, allenatore dello stesso Crotone. Il Catanzaro è nettamente capolista del girone C di Serie C ma...

Crotone recrimina ancora: il gol del pareggio all'andata, annullato per fuorigioco attivo, era buono...

Poi quel derby vinto 2-0 dal Catanzaro ha lanciato i giallorossi e fiaccato i rossoblù ha fatto più fatica a procedere. Zauli ha studiato bene l’avversario e non nasconde che “bisogna avere il fuoco dentro” per affrontarlo: “Se non c’è quello non ci può essere attenzione tattica e il giusto equilibrio. Il fatto che si giochi contro chi sta andando a vincere il campionato è ancora più importante del derby”.

Lutto al braccio e il fuoco dentro: Crotone, è il giorno del derby calabrese- immagine 2

Crotone-Catanzaro, in programma questa sera, lunedì 13 marzo, alle ore 20:30 allo stadio Ezio Scida, valevole per la 12ª giornata di ritorno del campionato di Serie C, sarà diretta dal signor Michele Giordano di Novara; Assistenti: Federico Votta di Moliterno e Davide Stringini di Avezzano; quarto ufficiale di gara: Emanuele Frascaro di Firenze. Giordano ha diretto Crotone-Avellino 2-0.

 

tutte le notizie di