Riecco Zdenek Zeman, dopo 10 giorni dalla lieve ischemia accusata il 12 dicembre. Il tecnico boemo è tornato a parlare per la prima volta con i giornalisti.
RIECCOLO, SEMPRE PIU' CARICO...
Pescara-Fermana, il ritorno in panchina di Zeman: “Ora sto bene, è la squadra che deve fare meglio”
Domani sera allo stadio Adriatico l'ultima partita dell'anno solare e del girone d'andata
Al di là della partita in arrivo e del mercato del Pescara, il tema delle domande e delle risposte ha riguardato le sue condizioni di salute: "Sto bene, ho visto che ho fatto preoccupare tanti perché tanti mi hanno scritto e li ringrazio" le parole di Zeman. "Vado avanti, senza fumo si può stare poi vediamo quanto dura...Ora sono 10 giorni...Non ho avuto paura di dover abbandonare la squadra, quando sono entrato ho fatto tutti gli esami ed i risultati erano buoni".
LEGGI ANCHE
Il boemo ha proseguito così: "Ora sto bene e sono contento di aver letto che mezzo mondo mi ha fatto gli auguri di pronta guarigione. Mi ha fatto piacere, sia delle persone alle quali sono più legato sia alle altre che sento e vedo meno ma che mi sono state vicine. In queste 2 partite senza di me come è andata la squadra? Sono sempre critico e continuo ad esserlo. Non mi sono piaciute. Non abbiamo giocato con aggressività in attacco, sono difetti che abbiamo e con la mia assenza sono aumentati perché i ragazzi erano preoccupati per me. Domani ci dovrei essere in panchina, spero...Spero che non succeda nulla", la chiusura sorridente del tecnico della squadra abruzzese terza in classifica nel girone B di Serie C, riferendosi alla gara con la Fermana fanalino di coda oggi 23 dicembre alle 20.45 allo stadio Adriatico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA