di Bruno Bertucci -
SI GIOCA IN NOTTURNA...
Picerno-Potenza a suon di hashtag, il derby lucano cambia orario
La Basilicata aspetta con ansia il derby tra Picerno e Potenza ed è già tutto pronto allo Stadio Curcio. Sui social le due compagini stanno già riscaldando l'ambiente lucano per non far perdere neanche un briciolo di quel fattore emozionale che è linfa vitale per una stracittadina.
Entrambe quartultime in C con 5 punti, ma il derby...
Da un lato i padroni di casa con il proprio hashtag #Picernoè - in grado di far vibrare i propri sostenitori - ed una foto spettacolare in quanto ad impatto in cui si vede una leonessa ringhiare ad un leone; dall'altra la squadra ospite dai toni più moderati con gli hashtag #NoisiamoPotenza e #AllTogheter.
![Tifose del Potenza allo stadio Picerno-Potenza a suon di hashtag, il derby lucano cambia orario- immagine 2](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/w9zEENOt5fc38RnoEKtkgciCDgE=/full-fit-in/528x329/smart/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202210/befedaf67be3841ca6bceeea74a5e643.jpg)
La Lega Serie C ha, inoltre, diramato il posticipo delle ostilità che non cominceranno più alle 17.30 ma alle 20.30 per un appuntamento da non perdere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA