Pronti via, ed è subito derby. Anzi: tre derby, uno dietro l’altro. La Pro Patria comincia il suo cammino nel girone A di serie C il 25 agosto allo Speroni, ospitando il Renate di Luciano Foschi.Poi la settimana successiva ecco la trasferta a Gongorzola per affrontare l’ambiziosa Giana Erminio e quindi ancora in casa contro la retrocessa ma temibile FerlapiSalò.
SUBITO TRE DERBY
Pro Patria, si inizia fortissimo: subito tre derby regionali
Un avvio scoppiettante
—Un avvio di campionato scoppiettante insomma, per i ragazzi di mister Colombo, con tanti addetti ai lavori, che indicano il prossimo torneo, piuttosto difficile e insidioso. E a proposito di derby, quello con il Lecco sarà in programma alla nona giornata con l'andata a Busto Arsizio.
Il derby del Ticino alla quinta
—Il derby del Ticino contro il Novara (gara d'andata) sarà di scena allo Speroni il 22 settembre (quinta giornata). Una partita sempre sentita e particolare, tra due società che hanno anche disputato la serie A. Due mondi diversi, ma vicini, divisi dal fiume azzurro Ticino. L'anno scorso doppia vittoria bustocca: 2-1 a Novara e 3-0 in casa.

Gli altri derby regionali
—Alla sesta, turno infrasettimanale (25 settembre) in casa dell'Albinoleffe, successivamente Atalanta under 23 in trasferta (quattordicesima), Alcione Milano e Lumezzane sempre in trasferta (sedicesima e diciottesima) e ultima giornata contro la Pergolettese, andata a Busto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA