DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO MODENA-REGGIANA NEL SEGNO DEL CIGA

Reggiana, solo 1000 tifosi a Modena per il derby? Intanto è febbre Messi-Cigarini…

Reggiana, solo 1000 tifosi a Modena per il derby? Intanto è febbre Messi-Cigarini…

Il Gruppo Operativo Sicurezza di Modena ha deciso di sospendere la prevendita dei biglietti per il settore destinato ai reggiani. I tifosi si augurano che le prevendite possano riprendere per esaurire i 1.660 tagliandi previsti per i tifosi ospiti.

Redazione DDD

Il ritorno del reggiano Luca Cigarini nella sua terra ha scatenato i tifosi della Reggiana che, sui social, hanno scomodato l'immagine proiettata di Messi sul Duomo di Milano, traslata sull'analogo monumento di Reggio Emilia, per esternare tutta la loro stima nei confronti del figliol prodigo.

Cigarini ha stimolato ulteriormente la voglia dei tifosi reggiani di essere lunedì a Modena per il derby. Al riguardo il Gruppo Operativo Sicurezza di Modena ha sbloccato la prevendita dei biglietti. Si potrà ricominciare ad acquistarli sulla piattaforma VivaTicket. Resta il vincolo per i residenti in provincia dell’acquisto del solo settore curva ospiti, consentito ai soli possessori della fidelity card granata. In ogni caso non saranno più di mille, per ora, secondo Reggioonline.com, i supporters della Reggiana a Modena per il derby che andrà in scena lunedì prossimo al “Braglia” alle 21.

 

 

tutte le notizie di