La Lega Pro e la Erreà Sport hanno presentato, sui propri canali social, il nuovo pallone della stagione 24/25. Il protagonista del prossimo campionato è all'insegna della semplicità e dell'estetica.
La Serie C Now avrà un nuovo pallone per la stagione 24/25
Serie C Now: il nuovo pallone della stagione 24/25

Serie C Now: presentato il nuovo pallone

Il pallone della Serie C Now 24/25 è stato disegnato con una linea minimalista. Lo sfondo è bianco, caratterizzato da una linea diagonale molto evidente, rossa, verde petrolio e blu.
La palla è composta da 14 pannelli, 6 di questi sono a forma di rombo per ricordare il marchio Erreà. I materiali e le modalità di costruzione del pallone garantiscono maggiore sensibilità e una risposta rapida al tocco del piede.
In tutte le sessanta città e diciannove regioni in cui si giocheranno le partite di Lega Pro, il nuovo pallone rotolerà sui campi esaltando la cura del proprio stile.
Le dichiarazioni di Matteo Marani, presidente della Lega Pro
—Come riportato dal sito lega-pro.com, il presidente della Serie C Now Matteo Marani ha commentato la presentazione del nuovo pallone marchiato Erreà Sport: “L’emozione che si prova nel vedere il nuovo pallone di un torneo o di un campionato non ha eguali: riesce a catturare l’attenzione dei più grandi e a far gioire i più piccoli, facendo sognare intere città e milioni di tifosi che immaginano quel pallone entrare in rete".
"Ringrazio Erreà per averci fornito un prodotto di grande livello che sarà protagonista in oltre mille partite” ha concluso Matteo Marani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.