- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
All'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, va in scena la seconda, in ordine temporale, semifinale di Supercoppa Italiana, tra Bologna e Inter. I felsinei, reduci dalla sconfitta in casa contro la Juventus, sono alla prima storica apparizione nella competizione, sia per quanto riguarda il formato classico sia per il formato a quattro squadre. L'Inter arriva dalla convincente vittoria sul complicato campo del Genoa, che ha dato ai nerazzurri la vetta solitaria del campionato.
Su Sisal puoi trovare un ricco palinsesto di eventi calcistici e sportivi da poter guardare in diretta streaming gratis. Per iniziare a goderti lo spettacolo, basterà iscriversi a Sisal direttamente da qui.
Bologna-Inter sarà la seconda delle semifinali di Supercoppa in programma: si disputerà venerdì 19 dicembre 2025 alle ore 20:00 (ore 22:00 local time), all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh. La sfida verrà trasmessa in esclusiva e in diretta su Italia 1, Mediaset Infinity e in streaming sul sito Sportmediaset.it.
Il Bologna e l'Inter arrivano alla semifinale di Supercoppa a Riad vivendo momenti diametralmente opposti. I nerazzurri, guidati da Cristian Chivu, si presentano da capolista solitaria della Serie A con 33 punti, galvanizzati dal recente sorpasso su Milan e Napoli grazie alla vittoria sul Genoa trascinata da Lautaro Martínez.
Di contro, i rossoblù di Vincenzo Italiano, detentori della Coppa Italia, cercano il riscatto dopo un periodo opaco in campionato. La recente sconfitta interna contro la Juventus segna il momento dei felsinei, nonostante una buona classifica in Europa League.
Italiano dovrà fare i conti con l'assenza di Freuler, scegliendo Moro e Pobega. Ferguson è pronto a subentrare, così come il rientrante Vitik. L’Inter monitora le condizioni di Calhanoglu e Darmian, pronti al rientro. Chivu conferma Zielinski in regia, al suo fianco Barella e uno tra Mkhitaryan e Sucic . Sulla destra più Luis Henrique di Carlos Augusto.
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Lucumí, Lykogiannis, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Bernardeschi, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Italiano.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Chivu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA