CLAMOROSO RITORNO?

Totti, svelata l’offerta dalla Serie A: “Lo vuole il Como”

Enrico Pecci
Totti ed il ritorno in Serie A, il club interessato sarebbe il neopromosso Como. L'indiscrezione sull'ex capitano della Roma.
00:23 min

Totti non scherza. Nella giornata di ieri, incalzato nuovamente sulla questione, l'ex attaccante 48enne ha ribadito: "Non era uno scherzo: vediamo cosa mi dice il fisico. La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate. Ora vediamo la testa cosa mi dice ma soprattutto il fisico". Nelle ultime ore è stata svelata anche la possibile offerta.

Totti, ci pensa il Como? L'indiscrezione sul club lombardo

—  

Secondo quanto riportato da Repubblica, il club interessato per un clamoroso ritorno di Francesco Totti sarebbe il Como. L'ex attaccante si è dato un paio di mesi di preparazione, se il discorso sarà approfondito la chiamata potrebbe così arrivare per la seconda parte di stagione, dal prossimo gennaio. Tuttavia, si tratterebbe più di un'operazione di marketing.

Il Como pensa a Totti: "Un'operazione di marketing"

—  

La società dei fratelli indonesiani miliardari Hartono non avrebbe problemi a pagare Totti per farlo allenare e giocare per almeno una manciata di minuti, scrivendo così la storia della Serie A. Come riferito dal quotidiano, si tratterebbe più di un'operazione di marketing per il club: "Il Como finirebbe su tutti i media del mondo sfruttando l'immagine di Francesco. Totti diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi della Serie A, mentre sulle rive del lago l'economia si impennerebbe. Francesco attirerebbe tifosi, curiosi e media". Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram