Il 32enne interessa in Lega Pro

Tremolada in uscita dal Modena e c’è un derby siciliano per il trequartista

Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 
Il trequartista classe 1991 piace molto sia al Trapani che al Catania. Il giocatore, dopo tante sessioni in procinto di lasciare i canarini, sembra al passo d'addio dalla squadra emiliana
00:36 min

Luca Tremolada, stavolta, è a un passo dal lasciare il Modena. Il trequartista, classe 1991, già nelle scorse sessioni di mercato estivo, veniva dato in uscita senza poi che si concretizzasse la cessione ma in quest'estate potrebbe volare in Sicilia. Direzione, già, vicina quattro anni ma che sembra potersi concretizzare, essendoci un potenziale derby di mercato per lui. Il Trapani è fortemente interessato al giocatore, ma non è il solo club a cui piace il trequartista ex Ternana.

Il Trapani è da qualche settimana che segue il calciatore, ma su di lui c’è anche il Catania, altra squadra che punta al ritorno in serie B, proprio come i granata. In Lega Pro, Tremolada può fare la differenza come dimostrò già col Modena in determinata categoria. Nell’ultima stagione in Serie C con la maglia dei canarini, 2021-22, andò a segno dieci volte in 35 presenze fornendo numerosi assist ai compagni. In totale in terza serie il calciatore vanta 141 presenze con 27 gol all’attivo. L'arrivo di Bisoli al Modena ha spalancato le porte all'uscita di Tremolada dal Modena e ora la trattativa è nel vivo col Trapani, così come ha riportato Il Resto del Carlino e i canarini avrebbero posto anche una scadenza alla trattativa. Catania e derby di mercato permettendo.