IL GIALLOROSSO PRIMA DEL GRANATA

Un Viareggio con la Roma: Radonjic, il talento che gli italiani già conoscevano…

Un Viareggio con la Roma: Radonjic, il talento che gli italiani già conoscevano… - immagine 1
Nemanja non demorde, rieccolo all'assalto del calcio italiano...

Redazione DDD

di Matteo Murru -

Lo scoppiettante inizio di stagione del Toro è merito soprattutto di due giocatori in particolare. Parliamo di due nuovi innesti, i trequartisti Radonjic e Vlasic, arrivati rispettivamente da Marsiglia e West Ham.

Quel Torneo giovanile in maglia giallorossa

Il primo dei due, in particolare, è un volto abbastanza noto in Italia. Davvero pochi si ricorderanno il passato di Radonjic…alla Roma. Parliamo di un ragazzo giovane, 26 anni ma che già ha avuto parecchie occasioni per mettersi in mostra. Dopo un passato giovanile tra il Paetizan e l’accademia Hagibin Romania, gioca con la Roma il torneo di Viareggio da non tesserato, mettendo a segno anche un gol. Nemanja dopo il ritorno in Romania, torna nella stivale, ingaggiato dall’Empoli, dove però non trova mai spazio.

Un Viareggio con la Roma: Radonjic, il talento che gli italiani già conoscevano…- immagine 2

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Roma bussa ancora alla porta, in lui ci vede qualcosa. Arriva addirittura a pagarlo 4 milioni. Risultato? In 6 mesi il serbo non vede mai il campo. Qualche problema legato al peso e alla forma fisica ne frenano l’ascesa e parte una girandola di prestiti per lui. Ora Nemanja ci prova davvero. Ancora in Italia. La sua terra promessa.

tutte le notizie di