Lo United ha raccolto tre punti nelle prime che giornate di Premier, ma sono tante le lacune manifestate, dal punto di vista del gioco da parte degli uomini di Ten Hag. La cocente sconfitta con gli Spurs sta facendo già mormorare i supporters dei red devils.
Ora, il match interno contro il Nottingham Forest
United, un messaggio da Berbatov: “Svegliati, c***o”
Inizio a rilento…
1-0 con i Wolves grazie al gol di Varane in un match seguito da polemiche per il mancato rigore concesso agli ospiti. Sconfitta per 2-0 con gli Spurs alla seconda e red devils che si trovano già a tre lunghezze di distanza dalle dirette concorrenti. Un ex stella dello United intanto a Betfair ha parlato di questo inizio di stagione. È Dimitar Berbatov che ha commentato così“Bisogna svegliarsi, c***o!Il secondo tempo contro gli spurs è stato particolarmente brutto, ma è stato più o meno come quello contro i Wolves. La concentrazione e la costanza ti aiutano a segnare, lo United ora ha bisogno di un centroavanti che segna quando si creano delle buone occasioni. Speriamo che Hojlund possa fare bene”
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA