- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Allo Stadio Marcantonio Bentegodi, Hellas Verona-Monza chiude l’ottava giornata del campionato di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo a breve, con il calcio d’inizio del match fissato per le ore 20:45.
I padroni di casa cercano la seconda vittoria consecutiva, che li proietterebbe al nono posto in classifica e ad un solo punto dalla zona Europa. Per gli ospiti, invece, servono necessariamente punti per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. Di seguito, le scelte di formazione dei due tecnici.
Non ci sono grosse sorprese nel Verona, che conferma davanti a Montipò la difesa a quattro composta da Tchatchoua, Ghilardi, Magnani e Bradaric. La coppia di mediani sarà ancora una volta formata da Duda e Belahyane, con Suslov, Mosquera e Lazovic che agiranno alle spalle di Tengstedt. Dalla panchina, pronto a subentrare Kastanos.
Nel Monza invece la notizia dell’ultim’ora è il forfeit di Daniel Maldini. Fermato per un problema alla spalla accusato durante la rifinitura, non compare nemmeno nell’elenco dei convocati. Ancora fuori anche Petagna e Birindelli. Tra i pali, Turati vince il ballottaggio con Pizzignacco. Conferme per il blocco difensivo composto da Izzo, Pablo Mari e Carboni. Pereira e Kyriakopoulos agiranno sulle corsie laterali, con Bondo e Pessina nel mezzo. Caprari agirà a supporto di Mota e Djuric.
VERONA (4-2-3-1) Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Belahyane; Suslov, Mosquera, Lazovic; Tengstedt.
MONZA (3-5-2)Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA