Allo Stadio Marcantonio Bentegodi, Hellas Verona-Monza chiude l’ottava giornata del campionato di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo a breve, con il calcio d’inizio del match fissato per le ore 20:45.
Le formazioni ufficiali
Verona-Monza, formazioni ufficiali: Nesta sceglie Turati e Caprari

I padroni di casa cercano la seconda vittoria consecutiva, che li proietterebbe al nono posto in classifica e ad un solo punto dalla zona Europa. Per gli ospiti, invece, servono necessariamente punti per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. Di seguito, le scelte di formazione dei due tecnici.

Verona-Monza, formazioni ufficiali: le scelte di Zanetti e Nesta
—Non ci sono grosse sorprese nel Verona, che conferma davanti a Montipò la difesa a quattro composta da Tchatchoua, Ghilardi, Magnani e Bradaric. La coppia di mediani sarà ancora una volta formata da Duda e Belahyane, con Suslov, Mosquera e Lazovic che agiranno alle spalle di Tengstedt. Dalla panchina, pronto a subentrare Kastanos.
Nel Monza invece la notizia dell’ultim’ora è il forfeit di Daniel Maldini. Fermato per un problema alla spalla accusato durante la rifinitura, non compare nemmeno nell’elenco dei convocati. Ancora fuori anche Petagna e Birindelli. Tra i pali, Turati vince il ballottaggio con Pizzignacco. Conferme per il blocco difensivo composto da Izzo, Pablo Mari e Carboni. Pereira e Kyriakopoulos agiranno sulle corsie laterali, con Bondo e Pessina nel mezzo. Caprari agirà a supporto di Mota e Djuric.
VERONA (4-2-3-1) Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Belahyane; Suslov, Mosquera, Lazovic; Tengstedt.
MONZA (3-5-2)Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.