Brutte notizie per il Monza alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, che chiuderà domani sera, alle ore 20:45, l'ottava giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dei brianzoli Alessandro Nesta ha deciso di escludere dall'elenco dei convocati Daniel Maldini in seguito ad un infortunio rimediato nel corso della seduta di rifinitura odierna.
La notizia
Monza, Maldini out per infortunio: salta il Verona
Monza, l'elenco dei convocati: out Maldini per infortunio
—Brutta perdita per il Monza, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori in occasione della delicata sfida di domani sera. Il trequartista, reduce dall'enorme gioia dell'esordio in Nazionale nel corso dell'ultima sosta, si è fermato nel corso dell'allenamento del pomeriggio a causa di una contusione alla spalla. Lo staff medico lo valuterà meglio nelle prossime ore, ma nel frattempo si è scelto di non correre rischi e di seguire la via precauzionale.
Daniel Maldini non partirà, dunque, con il resto della squadra. Per la sfida contro il Verona, Alessandro Nesta potrebbe puntare a questo punto su Caprari per completare il tridente offensivo con Mota e Djuric.
Contrariamente a quanto si era ipotizzato in settimana, resta a casa anche Samuele Birindelli, ai box dal 24 agosto per un problema muscolare. Torna a disposizione invece Gagliardini. È fondamentale avere una conoscenza approfondita delle formazioni quando si decide di scommettere sui casino sports betting, poiché questo permette una valutazione più precisa delle probabilità e facilita la presa di decisioni informate sulle puntate. È essenziale praticare sempre il gioco responsabile. Presente nella lista dei 24 calciatori convocati per il match anche l'altro figlio d'arte brianzolo, il giovane Kevin Martins. Di seguito, l'elenco completo.
Portieri: Pizzignacco, Turati, Mazza.
Difensori: Izzo, Caldirola, Pedro Pereira, Pablo Marí, D’Ambrosio, Carboni, Postiglione, Kyriakopoulos
Centrocampisti: Gagliardini, Forson, Valoti, Pessina, Bondo, Bianco, Mota Carvalho, Vignato, Ciurria.
Attaccanti: Caprari, Djuric, Maric, Martins.
© RIPRODUZIONE RISERVATA