- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calciomercato
Si entra nell'ultimo mese estivo e che porta all'inizio dei campionati. Tante trattative in corso con le squadre che vogliono rinforzarsi per la nuova stagione. E non mancano i colpi di scena, classici di questa sessione del mercato. Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime notizie di oggi 10 agosto, segui il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.
Malick Thiaw è in partenza in questi minuti da Milano per volare verso l'Inghilterra, dove lo aspetta il Newcastle. "Un piacere aver giocato nel Milan, ma sono contento di questa scelta", ha salutato il difensore.
Il Milan presenta la prima offerta ufficiale per Koni De Winter da 20m€ bonus compresi. Il Genoa punta a ricevere un totale di circa 25m€. I due club trattano per arrivare a una chiusura definitiva in tempi brevi. Lo riporta Matteo Moretto.
Axel Witsel non andrà all'Udinese. Il centrocampista belga, svincolato dopo il termine della sua avventura all'Atletico Madrid, ha comunicato in questi minuti la sua decisione definitiva al club friulano.
Il PSV è in pressing per El Bilal Touré, che è in uscita dall'Atalanta. Il club olandese sta provando ad anticipare la concorrenza di altre squadre interessate, in particolare i rivali del Feyenoord e alcune formazioni turche. Lo riferisce Alfredo Pedullà.
Il Milan ha raggiunto un accordo di massima con Koni De Winter. che ha dato grande disponibilità a trasferirsi in rossonero. La palla passa ora ai due club, che lavorano per un'intesa vicina ai 25 milioni di euro. Il Genoa, intanto, si muove alla ricerca di un sostituto.
Kingsley Coman è sempre più vicino all'Al Nassr. Il club saudita è in trattativa con il Bayern Monaco e spera di poter chiudere per l'inizio della prossima settimana, dopo aver avuto il via libera dall'esterno francese.
Attesa entro stasera la risposta definitiva di Axel Witsel all'Udinese. Il club friulano avrebbe raggiunto un'intesa di massima con il calciatore, che deve ora dare alla società la sua risposta definitiva.
Il Cagliari proverà a chiudere in queste ore per l'arrivo di Sebastiano Esposito dall'Inter. accordo totale con l'attaccante, per cui sono state già prenotate anche le visite mediche nella giornata di domani, mentre si stanno limando gli ultimi dettagli con i nerazzurri.
Il Sassuolo sta chiudendo la trattativa per Arijanet Murić, portiere kosovaro classe ’98 di proprietà dell’Ipswich Town. Il calciatore è pronto a sbarcare in Serie A in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Koni De Winter è il primo obiettivo per rinforzare la difesa del Milan. Il Genoa lo valuta circa 25 milioni di euro, mentre i rossoneri sono pronti a mettere sul tavolo un'offerta da 20 milioni di euro dopo la cessione di Malick Thiaw al Newcastle. Lo riporta Fabrizio Romano.
Come riportato da Fabrizio Romano, Bayer Leverkusen e Siviglia continuano i dialoghi per Loic Bade. Il difensore francese, classe 2000, è un obiettivo richiesto da Erik ten Hag. Operazione complessiva da 25 milioni di euro.
L'Al-Nassr annuncia l'approdo di Inigo Martinez. Dopo due stagioni con la maglia del Barcellona, il difensore centrale vola - da svincolato - in Arabia Saudita.
Ademola Lookman dice no alle offerte dall'estero: per lui solo Inter. Il nigeriano, al momento in Portogallo, avrebbe rifiutato qualsiasi altra destinazione. Stando alle notizie di questi giorni, l'Atalanta avrebbe proposto l'attaccante in Premier League - ma un secco no ha ribadito la volontà di rimanere in Italia. Marotta attende di sapere il prezzo dei Percassi: nei prossimi giorni potrebbe concludersi la telenovela dell'estate?
Come riportato da Matteo Moretto, il Panathinaikos sarebbe su Davide Calabria: contatti tra le parti.
Arriva l'ufficialità: Darwin Nunez vola alla corte di Simone Inzaghi all'Al-Hilal. Dopo essere stato accostato al Napoli, l'uruguaiano lascia il Liverpool per l'Arabia Saudita per 53 milioni di euro.
Nella serata di ieri, Riccardo Sottil è atterrato a Lecce: l'esterno offensivo ripartirà dai salentini, dopo la mezza stagione in prestito al Milan. Passa dalla Fiorentina ai giallorossi con la formula di prestito secco, per 500 mila euro. Si attende solo l'ufficialità.
Il Milan è entrato in trattativa con il Manchester United per Rasmus Hojlund. Come riporta Sky Sports UK: i rossoneri vorrebbero arrivare al danese con un prestito con diritto di riscatto, mentre i Red Devils spingono per una cessione a titolo definitivo. L'attaccante ex-Atalanta viene valutato 40 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA