- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calciomercato
Si entra nell'ultimo mese estivo e che porta all'inizio dei campionati. Tante trattative in corso con le squadre che vogliono rinforzarsi per la nuova stagione. E non mancano i colpi di scena, classici di questa sessione del mercato. Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime notizie di oggi 19 agosto, segui il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.
Il Napoli e il Siviglia non hanno mai smesso di parlare per Juanlu Sanchez. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, ci sono stati anche oggi nuovi contatti che hanno leggermente avvicinato le parti, complice anche la volontà del calciatore che spinge per il trasferimento.
Antonio Sanabria è arrivato in questi minuti a Milano, dove domani svolgerà le visite mediche per diventare un nuovo attaccante della Cremonese.
UFFICIALE - Attraverso un comunicato sul proprio sito, il Marsiglia ha comunicato di aver messo fuori rosa e sul mercato sia Adrien Rabiot che Jonathan Rowe dopo la lite avvenuta negli scorsi giorni.
Douglas Luiz è sempre più vicino al Nottingham Forest. Come riporta Fabrizio Romano, la trattativa tra i due club è giunta agli ultimi dettagli e pronta ad essere finalizzata nelle prossime ore.
L'Atalanta sta spingendo in queste ore con il Lecce per chiudere l'operazione per Nikola Krstovic. Netta virata dei nerazzurri dopo le difficoltà trovate con il Fulham per Muniz. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Il Napoli continua a sondare il mercato degli attaccanti per trovare soluzioni dopo il lungo stop di Romelu Lukaku. Come riportato da Fabrizio Romano, oltre a Rasmus Hojlund, gli azzurri hanno avuto contatti con il Genk per Tolu Arokodare: l'attaccante ha una valutazione di 20/25 milioni di euro.
Ademola Lookman si allenerà individualmente con un preparatore fino alla fine del calciomercato. La società bergamasca valuterà nei prossimi giorni il da farsi con il calciatore.
Claudio Echeverri passa dal Manchester City al Bayer Leverkusen. Come anticipa Fabrizio Romano, il club tedesco pagherà una piccola somma di denaro per il prestito del talento argentino per anticipare i tentativi del Girona, che pure seguiva il calciatore. Visite mediche nelle prossime ore.
Rottura totale tra Adrien Rabiot e il Marsiglia. Dopo alcuni atteggiamenti non graditi a De Zerbi e la lite con Jonathan Rowe, il centrocampista francese sarebbe stato messo ora sul mercato dall'OM. Lo riporta RMC Sport.
Andrea Colpani è ancora in Serie B: in massima serie soltanto il Sassuolo sembra intenzionato ad ingaggiarlo, ma manca l'intesa con il Monza. Gli emiliani vorrebbero a base prestito (e con diritto di riscatto) mentre i brianzoli chiedono una cessione a titolo definitivo.
Ufficiale: il Napoli comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, Miguel Gutiérrez dal Girona. Il terzino arriva per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
Il Bologna è ad un passo da Nadir Zortea: operazione a titolo definitivo, al Cagliari andranno 8 milioni di euro più 1.5 di bonus. Il terzino è pronto ad iniziare la sua nuova avventura sotto la guida di Vincenzo Italiano.
Rumor Dybala-Boca Juniors, l'argentino smentisce tutto al podcast di Oriana Sabatini: "Sto bene a Roma, ho un contratto e continuerò qui".
Il Crystal Palace non vuole cedere Eberechi Eze al Tottenham senza aver trovato un suo sostituto. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il club londinese ha avviato i contatti con il Leicester City per Bilal El Khannouss, trequartista di 21 anni valutato circa 30 milioni di sterline più bonus.
Alexander Sørloth vuole essere ceduto: il granitico centravanti norvegese, come riportano in Spagna, non vuole trascorrere un'altra stagione da subentrante. L'Atlético Madrid, dal canto suo, chiede almeno 35 milioni di euro.
Claudio Echeverri giocherà al Bayer Leverkusen quest'anno: l'argentino arriva in Germania in prestito secco dal Manchester City, come riportato da Matteo Moretto.
Dopo il pesante ko interno del Santos contro il Vasco da Gama, la società sta lavorando per ingaggiare Jorge Sampaoli. Il tecnico, però, ha chiesto garanzie per quanto riguarda la solidità e validità del progetto.
Dopo sole 13 partite ufficiali, Jerome Boateng risolve il suo contratto con il Lask, squadra di massima serie austriaca. A 38 anni, il difensore tedesco è ora svincolato.
Secondo il Daily Mail, il Napoli sta valutando l'idea di ingaggiare Jamie Vardy da svincolato. I partenopei sono alla ricerca di un sostituto che possa garantire una copertura, visto il recente infortunio di Romelu Lukaku.
Come riportato da Sky Sport, la Fiorentina ha avviato la trattativa con il Monaco per l'attaccante classe 2006 Ilenikhena.
Loic Badé è ad un passo dal Bayer Leverkusen. Come riportato da Fabrizio Romano, il club tedesco avrebbe raggiunto l'accordo con il Siviglia per circa 29 milioni di euro. Anche l'accordo con il difensore francese, accostato in questi giorni all'Inter, è vicino.
Il Wolverhampton presenta il nuovo colpo: Jackson Tchatchoua dell'Hellas Verona. Operazione da 12,5 milioni di euro. Per il giocatore contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, su Benjamin Pavard - oltre al forte interesse del NEOM - ci sono altre opportunità in Europa. Oltre al già citato Lille, sul difensore dell'Inter sembra essersi mosso anche l'Olympique Marisglia di Roberto De Zerbi, che gli darebbe la possibilità di giocare nella prossima Champions League. I nerazzurri vorrebbero incassare tra i 18 e i 20 milioni di euro dall'eventuale cessione.
Duello Roma-Bologna per Jonathan Rowe dell'Olympique Marsiglia. L'esterno inglese - messo fuori rosa dopo la rissa con Rabiot - è il primo nome nella lista dei giallorossi dopo il rifiuto di Sancho. Ma come riporta Sky Sport, i club rossoblù vorrebbe trattare il giocatore.
Noah Okafor sarà un nuovo giocatore del Leeds. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'attaccante del Milan partirà alla volta della Premier League, per un'operazione di 21 milioni di euro.
Come riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United è a conoscenza della disponibilità di Jadon Sancho ad ascoltare altre offerte dopo aver rifiutato i tentativi della Roma. I Red Devils aspettano e sperano che l'attaccante esterno trovi una soluzione il prima possibile.
Come riportato nella giornata di ieri, l'Inter abbandona la pista Ademola Lookman: il muro dell'Atalanta sembra invalicabile per il momento. I dirigenti di viale della Liberazione comunicheranno al nigeriano e al suo entourage della trattativa saltata. Mentre il futuro del Pallone d'Oro africano è ancora incerto (sta rientrando a Bergamo), i nerazzurri meneghini cambiano strategia, su richiesta dello stesso Cristian Chivu: servono un centrocampista fisico in mediana e un difensore. Sul primo ruolo, il nome è quello di Manu Koné - ma che la Roma ora considera incedibile.
Il Napoli alla ricerca di un attaccante per sostituire l'infortunato Romelu Lukaku (che dovrebbe stare fuori per almeno tre mesi). Il primo nome è quello di Rasmus Hojlund del Manchester United: i partenopei sfidano così il Milan nella corsa al danese, il quale non è stato ancora convinto dell'offerta rossonera. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l'alternativa per gli azzurri all'attaccante ex-Atalanta sarebbe Nikola Krstovic del Lecce; mentre per Massimiliano Allegri il nome preferito è quello di Dusan Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA