derbyderbyderby calciomercato Calciomercato LIVE 20 gennaio: il Nottingham attende Lucca, il Como insiste per Kaiki

calciomercato

Calciomercato LIVE 20 gennaio: il Nottingham attende Lucca, il Como insiste per Kaiki

Redazione Derby Derby Derby
Prosegue la finestra del calciomercato invernale per la Serie A e i maggiori club d’Europa. Tanti i movimenti che si stanno per concretizzare, con numerose squadre alla finestra per sfoltire la propria rosa ma anche per cogliere le migliori...

Prosegue la finestra del calciomercato invernale per la Serie A e i maggiori club d'Europa. Tanti i movimenti che si stanno per concretizzare, con numerose squadre alla finestra per sfoltire la propria rosa ma anche per cogliere le migliori occasioni per rinforzarla, puntando ai propri obiettivi stagionali. Come sempre, per non perdere gli aggiornamenti e le notizie in tempo reale di oggi 20 gennaio 2026, vi invitiamo a seguire il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.

-
11:40

Secondo Fabrizio Romano, il Como ha migliorato la sua proposta per il terzino sinistro brasiliano Kaiki del Cruzeiro. Offerta ufficiale del valore di 9 milioni più bonus per il terzino sinistro, mentre il Cruzeiro parte da una valutazione di 15 milioni.

11:00

UFFICIALE - Niente Lazio per Alex Toth, che è un nuovo giocatore del Bournemouth. Il centrocampista classe 2005 si trasferisce dal Ferencvaros per 12 milioni di euro più bonus.

10:10

Il Marsiglia ha presentato un'offerta all'Arsenal per il prestito di Ethan Nwaneri fino a fine stagione. Si tratterebbe di un prestito oneroso, con prezzo modulabile in base alle presenze del giocatore. Lo riporta Fabrizio Romano.

9:00

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, tra le squadre che stanno seguendo Norton Cuffy c'è anche la Juventus. Primi contatti con il Genoa, che per ora tuttavia non apre all'ipotesi del prestito senza un riscatto garantito.

8:30

Il Nottingham Forest è in attesa di una risposta definitiva da parte di Lorenzo Lucca, che per ora non ha ancora aperto al trasferimento in Premier League. Il Napoli ha invece già raggiunto un'intesa economica con gli inglesi sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra totale vicina ai 35 milioni di euro.