- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calciomercato
Si entra nell'ultimo mese estivo e che porta all'inizio dei campionati. Tante trattative in corso con le squadre che vogliono rinforzarsi per la nuova stagione. E non mancano i colpi di scena, classici di questa sessione del mercato. Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime notizie di oggi 22 agosto, segui il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.
In casa Como si lavora sempre al portiere. Secondo Sky Sport, scendono le quotazioni di Stankovic, mentre da tenere il nome di Inaki Pena che potrebbe rinnovare il suo contratto e poi potrebbe essere girato in prestito.
Dopo lo scippo dell'Arsenal per Eberechi Eze, il Tottenham potrebbe rifarsi vivo con il Como per Nico Paz. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.
Viste le difficoltà riscontrate per Jadon Sancho, la Roma starebbe valutando anche Eljif Elmas. Il macedone è in trattativa anche con il Napoli, che ne sta discutendo con il Lipsia per il ritorno in azzurro. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
UFFICIALE - Simone Pafundi è un nuovo calciatore della Sampdoria. Il comunicato del club blucerchiato: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione e contro-opzione, dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Pafundi (nato a Monfalcone, Gorizia, il 14 marzo 2006). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2030".
UFFICIALE - Ben Godfrey lascia l'Atalanta e approda in prestito al Sunderland: c'è l'annuncio dei due club.
UFFICIALE - Martin Payero è un nuovo calciatore della Cremonese. Il centrocampista arriva in prestito dall'Udinese, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Victor Boniface è arrivato a Milano per svolgere le visite mediche con il Milan. L'attaccante nigeriano procederà successivamente alla firma del nuovo contratto e alle foto di rito.
La Fiorentina punta a Tariq Lamptey per la fascia destra. Sull'esterno del Brighton, che farebbe da alternativa a Dodò, c'è la concorrenza di alcuni club di Premier League. Lo riporta Alfredo Pedullà.
UFFICIALE - Renato Veiga lascia il Chelsea e si trasferisce al Villarreal. Dopo l'affare saltato con l'Atletico Madrid poche settimane fa, l'ex Juventus approda comunque in Liga con la maglia del Submarino Amarillo.
Ufficiale: Loic Badé è un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen. Arriva dal Siviglia per un'operazione da 25 milioni di euro. Sul difensore francese classe 2000 c'era anche l'interesse dell'Inter.
Arriva l'ufficialità del rinnovo di Ruben Dias con il Manchester City: il difensore sarà ancora alla corte della Blue Moon di Pep Guardiola fino al 2029.
A Milano giornata di nuovi arrivi. Non solo Andy Diouf per l'Inter, ma anche per la sponda rossonera ci sarà un nuovo giocatore. Come riportato da Matteo Moretto, Victor Boniface dovrebbe atterrare intorno alle 16 nel capoluogo lombardo: il nigeriano arriva al Milan in prestito oneroso (5 milioni di euro) dal Leverkusen con diritto di riscatto fissato a 24 milioni di euro.
Come riportato da Matteo Moretto, le tensioni tra Nottingham Forest e Nuno Espirito Santo potrebbero portare all'esonero del tecnico portoghese, il quale aveva già lamentato del ritardo sul mercato e l'allestimento della rosa. Il club britannico starebbe valutando altri profili.
Fatta per Jonathan Rowe al Bologna: l'esterno britannico finito al centro delle polemiche per la rissa conRabiot dopo la partita del Marsiglia arriverà in rossoblù per 19,5 milioni di euro (più una percentuale sulla futura rivendita).
Colpo clamoroso in casa Sassuolo: i neroverdi hanno raggiunto un accordo con Nemanja Matic. Per l'ex-Chelsea, Manchester United e Roma un contratto da una stagione con opzione di rinnovo per un altro, come riportato da Fabrizio Romano.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, continuano i sondaggi in attacco per la Roma. Con Fabio Silva sempre più verso il Borussia Dortmund, i giallorossi puntano a Breel Embolo del Monaco.
Dopo il blitz di ieri, l'Inter ha messo su muscoli e centimetri a centrocampo: Andy Diouf arriva dal Lens per 20 milioni di euro di parte fissa più 5 milioni di euro di bonus. Il centrocampista francese, classe 2003, sarà oggi a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il contratto (2 milioni di euro a stagione fino al 2030).
© RIPRODUZIONE RISERVATA