- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calciomercato
La serie A oggi prende il via ma il calciomercato non si ferma, con tante trattative in corso per le squadre che vogliono rinforzarsi per la nuova stagione. Come sempre non mancano i colpi di scena, classici di questa sessione del mercato. Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime notizie di oggi 23 agosto, segui il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.
Il ds della Roma Frederic Massara chiude le porte a Jadon Sancho: "Non mi sembra che ci siano le condizioni, né tantomeno le motivazioni giuste per fare quest'operazione"
Contatti tra Mehdi Taremi e il PSV Eindhoven. L'attaccante iraniano è fuori dal progetto dell'Inter e non è stato convocato per la sfida di lunedì contro il Torino.
Marco Palestra è a un passo dal Cagliari: i rossoblù stanno chiudendo l'operazione in prestito secco dall’Atalanta.
La Cremonese continua a lavorare con il Monza per Andrea Colpani. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la distanza tra le parti è minima e c'è ottimismo per la chiusura nelle prossime ore: la Cremonese offre un prestito oneroso con diritto di riscatto a 6,3 milioni, mentre la richiesta del Monza è di 7 milioni.
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, la Roma è attualmente in contatto con il Liverpool per Kostas Tsimikas: i giallorossi vorrebbero provare ad acquistarlo in prestito, ma l'operazione non è semplice.
UFFICIALE - Eberechi Eze è un nuovo calciatore dell'Arsenal. Il centrocampista arriva dal Crystal Palace per circa 70 milioni di euro e vestirà la maglia numero 10 dei Gunners.
UFFICIALE - Giovanni Reyna è un nuovo giocatore del Borussia Moenchengladbach. Niente da fare dunque per il Parma, che aveva lavorato a lungo per il calciatore senza però riuscire a trovare gli accordi.
La Juventus continua a valutare anche Openda del Lipsia, ma la priorità resta il ritorno in bianconero di Randal Kolo Muani.
Nei giorni scorsi, il Milan ha fatto un'offerta da 27 milioni allo Sporting Lisbona per Conrad Harder, dimostrando la volontà di prendere un secondo centravanti oltre a Boniface. Intanto, l'affare per il centravanti nigeriano è in sospeso in attesa di tutte le valutazioni mediche del caso. Lo riporta Alfredo Pedullà.
Come da comunicato ufficiale del Lecce, oggi si svolgeranno le visite mediche del centrocampista Álex Sala che proviene dal Cordoba. In giornata si attende anche l'ufficialità con la firma del contratto.
Il Tottenham vuole a tutti i costi Nico Paz, alzando l'offerta da presentare al Como. Come riporta Gianluca Di Marzio, la prima proposta era di 40 milioni, con i lariani che lo valutano 70 milioni. Gli inglesi saliranno a 50 milioni, sperando possano bastare per un gran colpo di mercato.
Nuovo acquisto per il Parma: è stato infatti ufficializzato Sascha Britschgi, terzino classe 2006 proveniente dal Lucerna. Prima esperienza in serie A per lui, perno del settore giovanile del club svizzero e con 4 partite disputate in prima squadra.
Adesso è ufficiale: Edson Álvarez è un nuovo calciatore del Fenerbahçe di José Mourinho. Il centrocampista lascia così il West Ham, approdando stamane al club turco, pronto per la sua nuova avventura in prestito.
Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, il Napoli sta accelerando per Rasmus Hojlund. L'offerta allo United è di quattro milioni e mezzo netti a stagione di ingaggio per il calciatore e una formula con obbligo di riscatto che ancora non convince gli azzurri.
Come riportato da Matteo Moretto su X, il Fulham sta riprovando un assalto concreto per Chukwueze. Dopo il grande interessamento lo scorso gennaio, il club inglese ha riavviato i contatti con il Milan cercando di battere la concorrenza dalla Spagna, proponendo un trasferimento a titolo definitivo.
Come riporta Fabrizio Romano su X, il Manchester United sta ancora lavorando per l'acquisizione di Senne Lammens. I club hanno trovato l'accordo e il club inglese è a un passo dal suo acquisto, battendo una grande concorrenza dalla Francia e dall'Italia.
Il Werder Brema ha ufficializzato l'acquisto del portiere 23enne Karl Hein che arriva in prestito per una stagione dall’Arsenal. La pedina va a colmare il vuoto lasciato dall'addio di Michael Zetterer direzione Eintracht Francoforte, donando qualità ed esperienza al reparto.
Come riporta Sky Sport, oggi ci saranno delle visite aggiuntive per Victor Boniface per approfondire le sue condizioni fisiche. L'accordo è stato raggiunto tra il Milan e il Bayern Leverkusen sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 30 milioni di euro ma i rossoneri vogliono vederci chiaro.
Torna per il Napoli la suggestione Brescianini. Come riporta Gianluca Di Marzio, gli azzurri sono pronti a investire 15 milioni con i primi contatti con l’Atalanta. I nerazzurri vogliono prima trovare il sostituto, con Musah nel mirino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA