derbyderbyderby calciomercato Calciomercato LIVE 24 gennaio: En-Nesyri in arrivo alla Juventus, Juanlu ritorno di fiamma per il Napoli

calciomercato

Calciomercato LIVE 24 gennaio: En-Nesyri in arrivo alla Juventus, Juanlu ritorno di fiamma per il Napoli

Redazione Derby Derby Derby
Seguite con noi la diretta del calciomercato LIVE con tutte le trattative di oggi, 24 gennaio 2026.
00:19 min

Prosegue la finestra del calciomercato invernale per la Serie A e i maggiori club d'Europa. Tanti i movimenti che si stanno per concretizzare, con numerose squadre alla finestra per sfoltire la propria rosa ma anche per cogliere le migliori occasioni per rinforzarla, puntando ai propri obiettivi stagionali. Come sempre, per non perdere gli aggiornamenti e le notizie in tempo reale di oggi 23 gennaio 2026, vi invitiamo a seguire il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.

-
13:00

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Bologna pensa al regista del Cagliari classe 2003 Prati per rinforzare la rosa. Il giocatore è molto apprezzato dai rossoblù, che già martedì erano stati vicini all'acquisto. Tutto dipenderà anche dal rinnovo di Freuler, in scadenza a giugno.

12:15

Come riporta Fabrizio Romano Su X, il West Ham raggiunge un accordo verbale per ingaggiare Adama Traoré. Tra qualche ora lo scambio di documenti e le visite mediche. Guido Rodriguez lascerà il club per unirsi al Valencia, mentre Adama passerà al West Ham.

11.30

In corso le visite mediche di Giovane: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli ha deciso di far svolgere i controlli alla clinica "La Madonnina" di Milano, così da poter raggiungere la squadra a Torino per la partita contro la Juventus. Il brasiliano ex-Verona sarà a disposizione di Conte per la sfida di domani.

10.45

UFFICIALE - Lorenzo Venturino passa alla Roma. L'attaccante classe 2006 arriva dal Genoa in prestito con diritto di riscatto.

9.25

UFFICIALE - Il Nottingham Forest dà il benvenuto al nuovo attaccante, Lorenzo Lucca. Dopo sei mesi, il centravanti italiano lascia il Napoli in prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro.

9.00

Il Genoa sta cambiando pelle. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Grifone - dopo i colpi di Baldanzi e Zatterstrom - va sull'attaccante congolese del Betis, Cedric Bakambu. I rossoblù di Daniele De Rossi potrebbero affondare il colpo settimana prossima sul classe '91.

8.30

Un ritorno di fiamma in casa Napoli dopo il tentativo non realizzato in estate: secondo quanto riportato da Sky Sport, i partenopei sarebbero interessati all'ingaggio di Juanlu Sanchez del Siviglia. Club in contatto per l'esterno destro 22enne su cui, però, c'è anche la Juventus. Un duello sul mercato che precede quello sul campo di domenica 25 gennaio, alle ore 18.

8.20

La Juventus attende l'arrivo di Youssef En-Nesyri. Il centravanti marocchino, a lungo corteggiato dai bianconeri e dal Napoli, dovrebbe arrivare in questo weekend: tra il club torinese e il Fenerbahce la trattativa è ai dettagli per definire il prestito e il diritto di riscatto (operazione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro, secondo quanto riportato da Sky Sport).