- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calciomercato
La Serie A è ormai iniziata ma il calciomercato non si ferma, con tante trattative in corso per le squadre che vogliono rinforzarsi per la nuova stagione. Come sempre non mancano i colpi di scena, classici di questa sessione del mercato. Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime notizie di oggi 25 agosto, segui il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.
Højlund-Napoli, accordo a un passo con il Manchester United per un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligatorio a determinate condizioni. Trattativa ben avviata anche con il calciatore e via libera molto vicino. Lo riporta Matteo Moretto.
Accordo totale tra Milan e Sporting per Conrad Harder che arriverà stasera a Milano e domani svolgerà le visite mediche. Operazione a titolo definitivo da 23 milioni più 4 di bonus più percentuale sulla futura rivendita.
UFFICIALE - Roberto Piccoli è un nuovo calciatore della Fiorentina. L'attaccante saluta il Cagliari e si trasferisce alla Viola per poco più di 25 milioni di euro.
Jan Ziolkowski alla Roma! Accordo raggiunto con il Legia Varsavia per € 6 milioni di euro più clausola rescissoria. Il calciatore sarà in Italia venerdì, come riportato da Gianluca Di Marzio.
Il Galatasaray e l'AS Monaco hanno raggiunto un accordo per Wilfred Singo. 30 milioni di euro di commissione fissa, 5 milioni di bonus e clausola di rivendita del 10% stipulata tra i club. Lo riporta Fabrizio Romano.
Come riportato da Sky Sport, l'Hellas Verona starebbe valutando una nuova idea per l'attacco: Vicente Taboda del Boca Juniors. Il classe 2001 potrebbe arrivare in gialloblù per un'operazione da 4 milioni di euro.
Come riportato da Fabrizio Romano, ElifElmas spinge per il ritorno al Napoli. L'esterno macedone ha già rifiutato altre proposte: i partenopei in trattativa con il Lipsia per un prestito con diritto di acquisto.
Il Cagliari si muove per la difesa. Dopo Palestra dall'Atalanta, i rossoblù di Pisacane avrebbero avviato i contatti per Stefan Posch del Bologna, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.
Come riportato da Sky Sport, la Roma lavora per trovare un vice-Angelino. Primo nome nella lista dei giallorossi è Kostas Tsimikas del Liverpool.
Come riportato da Fabrizio Romano, El Bilal Touré lascia l'Atalanta per andare in prestito al Besiktas con diritto di riscatto. Ad unirsi all'ex-atalantino ci sarà anche Tiago Djalò della Juventus con cui il club turco ha un accordo già in fase avanzata.
Il Torino ufficializza Asllani, in arrivo in prestito dall'Inter per circa 1,5 milioni con obbligo di riscatto per circa 12 milioni.
Come riporta Sky Sport, il Como piomba su Alex Jimenez del Milan. I lariani provano l'assalto al giocatore, sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Come scrive la Fiorentina sui suoi canali social, sono iniziate le visite mediche di Roberto Piccoli. Oggi la firma sul contratto e l'ufficialità.
Come riporta Sky Sport, la Cremonese sta per presentare un'offerta per Milutin Osmajic, attaccante montenegrino del Preston North End militante nella Championship inglese. Il classe 1999 ha già segnato tre gol nelle prime partite.
Come riporta Matteo Moretto su X, il Marsiglia ha richiesto Dani Ceballos. Proseguono i contatti tra le parti, che lavorano su un prestito con opzione di acquisto che può essere considerato obbligatorio.
Come riporta Matteo Moretto Su X, il Milan sta provando il forcing per Giovanni Fabbian del Bologna. Dialoghi in corso in queste ore, per una prima offerta dei rossoneri da presentare già in giornata.
Il Napoli accelera per Rasmus Hojlund, ancora alla ricerca di un attaccante che possa sostituire l'infortunato Romelu Lukaku. Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi dovrebbe esserci l'affondo decisivo per portare il calciatore in azzurro, dopo il vertice di mercato ieri a Ischia tra il ds Manna, Antonio Conte e il presidente De Laurentiis.
Come riporta Gianluca Di Marzio, oggi è la giornata delle visite mediche di Nemanja Matic al Sassuolo. Il serbo era svincolato dopo l’ultima avventura in Francia con il Lione.
Come riporta Gianluca Di Marzio, il Como ha rifiutato un'altra super offerta del Tottenham per Nico Paz. Ben 65 milioni di euro più bonus, considerati ancora troppo poco per assicurarsi le prestazioni del talento spagnolo, in sinergia anche con il Real Madrid che detiene il 50% sulla rivendita del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA