derbyderbyderby calciomercato Calciomercato, tutte le news del 26 luglio 2025

calciomercato

Calciomercato, tutte le news del 26 luglio 2025

Calciomercato, tutte le news del 26 luglio 2025 - immagine 1
Seguite con noi la diretta calciomercato LIVE di quelle che sono le principali trattative e le ufficialità della giornata di oggi 26 luglio 2025
Redazione Derby Derby Derby

Con le competizioni alle spalle e dopo l'epilogo del Mondiale per Club, le squadre preparano la nuova stagione. Per farlo servirà costruire delle rose all'altezza degli obiettivi prefissati. L'estate si fa più calda con le principali trattative del momento. Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime notizie di oggi 26 luglio, segui il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.

Jashari Milan
-
21:00

Il Verona spinge per il ritorno di Filippo Terracciano. Il terzino destro potrebbe dunque lasciare il Milan e fare ritorno in gialloblù, secondo quanto riportato da Sky Sport.

20:30

UFFICIALE - Viktor Gyokeres è un nuovo calciatore dell'Arsenal. Dopo una lunghissima trattativa, l'attesa è dunque terminata per l'attaccante svedese, che si trasferisce in Inghilterra per una cifra vicina ai 75 milioni di euro.

20:00

Stando a quanto riportato da Globo, il Real Betis sarebbe molto vicino a raggiungere un accordo con la Juventus per Arthur. Il brasiliano non rientra più nei piani dei bianconeri.

19:15

Visite mediche in corso per Emil Audero, che è pronto a firmare per la Cremonese. Sarà lui il portiere dei grigiorossi per questa stagione dopo il naufragio della trattativa per Gollini con la Roma.

19:00

Emerson Royal ha firmato il suo nuovo contratto con il Flamengo: accordo valido fino a dicembre 2027. Il Milan incassa 9 milioni di euro dalla cessione del terzino brasiliano.

18:30

Ardon Jashari non è stato convocato neppure la prima sfida di campionato del Club Brugge. Il centrocampista svizzero aspetta sempre e solo il Milan, ma la situazione tra i due club è bloccata.

18:00

Wesley è in partenza in questi minuti da Rio de Janeiro per arrivare in Italia. L'esterno brasiliano è pronto a diventare un nuovo calciatore della Roma.

17:30

Il Fenerbahce ha alzato la propria proposta al PSG per riportare in Turchia Milan Skriniar. Continui dialoghi tra i due club per raggiungere l'intesa. Lo riporta Fabrizio Romano.

17:00

Il Sassuolo è in chiusura con il Como per Alieu Fadera. Il calciatore si trasferisce in prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto a 10 milioni. Al Como resta un'opzione per un futuro controriscatto. 

16:20

Fatta per il ritorno di Leo Ostigard al Genoa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rossoblù hanno raggiunto un accordo con il Rennes per un prestito con diritto di riscatto. Il norvegese arriverà in Italia domani per le visite mediche.

16:00

La Fiorentina ascolta offerte per Lucas Beltran, che potrebbe dunque lasciare i viola in questa sessione di mercato. Come rivela Alfredo Pedullà, sull'attaccante argentino c'è il Flamengo, ma serve una proposta di almeno 15 milioni.

15:40

Arne Slot commenta così l'esclusione di Luis Diaz dalla sfida contro il Milan: "È rimasto fuori per via delle voci di mercato". Sul colombiano, infatti, è in forte pressing il Bayern Monaco.

15:00

UFFICIALE - Jesper Lindstrom lascia il Napoli per trasferirsi in prestito con diritto di riscatto al Wolfsburg. Ritorno in Bundesliga per l'esterno danese, dopo due annate davvero complicate e lontanissime da quanto aveva fatto vedere all'Eintracht.

14.00

Liverpool e Milan si affrontano in amichevole, ma il mercato in uscita per i Reds continua a muoversi: infatti per la sfida, sia Luis Diaz che Darwin Nunez non andranno in panchina. Come riportato da Fabrizio Romano, i due attaccanti dei Liver Birds sono ormai in attesa di essere ceduti. Sul colombiano c'è il Bayern Monaco.

13.45

Vanja Milinkovic-Savic è a Villa Stuart per sostenere le visite mediche: il portiere serbo è pronto a diventare un giocatore del Napoli. Arriva dal Torino in prestito con obbligo di riscatto fissato a 21,5 milioni di euro.

12.30

Il Chelsea sembrerebbe essere già in una fase avanzata dei colloqui con il Lipsia: oggetto del desiderio dei Blues è Xavi Simons. Come riporta Fabrizio Romano, anche il giocatore è interessato al trasferimento a Londra.

11.20

Se da un lato c'è il Napoli campione d'Italia - e la chiamata del suo amico Beukema -, dall'altro c'è il pressing aggressivo della Premier League. Come riportato da Fabrizio Romano, il Nottingham Forest vuole riprovarci per Dan Ndoye. Il Bologna aveva rifiutato le precedenti offerte degli inglesi, ma quest'ultimi - forti dell'accordo verbale con il giocatore elvetico - vorrebbero affondare nuovamente il colpo.

10.30

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe valutando la possibilità di uno scambio con la Roma: Weston McKennie per Bryan Cristante. Un'idea che i bianconeri valutano anche per diversi fattori, soprattutto contrattuali ed economici dello statunitense. Come si apprende, però, pare che i giallorossi sarebbero più inclini a offrire Lorenzo Pellegrini (anche lui in scadenza nel 2026 e fuori dal progetto tecnico di Gasperini).

10.00

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'Al-Ahly avrebbe aperto alla cessione di Franck Kessie. Sul centrocampista c'è da tempo l'interesse della Fiorentina: qui potrebbe ritrovare Stefano Pioli in panchina.

9.20

Nella nottata italiana l'annuncio ufficiale: Rodrygo De Paul è un nuovo giocatore dell'Inter Miami. Il centrocampista argentino ritrova il suo capitano dell'Albiceleste campione del mondo, Leo Messi.

9.00

L'Inter ha atteso e ragionato, ma il risultato non cambia: i nerazzurri meneghini vogliono Ademola Lookman. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in via della Liberazione si vuole fare all-in sull'attaccante nigeriano dell'Atalanta. La prossima settimana dovrebbe arrivare la nuova offerta: 43 milioni di euro più bonus per arrivare a quota 45. Un all-in che però potrebbe escludere il colpo Giovanni Leoni per la difesa.

8.45

Secondo quanto riportato dalle principali testate sportive, il Milan è alla stretta finale per portare in rossonero Ardon Jashari. Il club meneghino dovrà formulare l'offerta giusta per strappare il centrocampista classe 2002 al Club Brugge. Offerta definitiva che si dovrebbe aggirare sui 35 milioni di euro.

8.30

La Juventus vuole puntare ancora su Randal Kolo Muani. Come riportato da Fabrizio Romano, i bianconeri mantengono i colloqui attivi con il PSG. Ma l'affare riprenderà settimana prossima: servirà convincere i parigini.