Prosegue la finestra del calciomercato invernale per la Serie A e i maggiori club d'Europa. Tanti i movimenti che si stanno per concretizzare, con numerose squadre alla finestra per sfoltire la propria rosa ma anche per cogliere le migliori occasioni per rinforzarla, puntando ai propri obiettivi stagionali. Come sempre, per non perdere gli aggiornamenti e le notizie in tempo reale di oggi 27 gennaio 2026, vi invitiamo a seguire il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.
calciomercato
Calciomercato LIVE 27 gennaio: la Juve punta Kolo Muani, ufficiale Mandas al Bournemouth


Come riportato da Fabrizio Romano, Douglas Luiz passa all'Aston Villa: accordo con la Juventus per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il brasiliano era finito fuori dal progetto del Nottingham Forest.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Diego Coppola del Brighton è sempre più vicino al Paris FC. Il difensore italiano, ex-Verona, era approdato in Premier League la scorsa estate.
Il Bournemouth ufficializza l'acquisto del portiere ex Lazio Mandas. Sarà il primo giocatore greco del club e vestirà la maglia numero 29. “È una sensazione incredibile far parte di questo club. Mi sento così orgoglioso, è un sogno per me essere qui e sono davvero, davvero felice", dichiara.
Come riporta Sky Sport, il Genoa insiste con l’Alverca per l'acquisto del centrocampista classe 2005 Amorim. Il direttore sportivo rossoblù Lopez è in Portogallo e ha avuto nuovi incontri con il club, in attesa dell'accordo definitivo.
Come riporta il quotidiano spagnolo Espn, il Bayern Monaco sta pensando al rinnovo di Harry Kane. Eberl, direttore sportivo dei bavaresi ha commentato: "Ne stiamo parlando con Harry, tutti sanno che prima o poi va presa una decisione". Restano da definire alcuni dettagli contrattuali, con la proposto di prolungamento fino al 2029.
Come riporta Gianluca Di Marzio,Cyril Ngonge potrebbe approdare all’Espanyol. Servirà mettere d'accordo però tre club: l’attaccante belga è attualmente in prestito al Torino ma il suo cartellino è di proprietà del Napoli.
Come riporta Marca, il Barcellona è vicino a chiudere il rinnovo di uno dei suoi giocatori più importanti, Fermín López. Il talentuoso giocatore potrebbe firmare un accordo di rinnovo fino al 2031, elemento fondamentale per Hansi Flick. Questa estate il Chelsea ha offerto 50 milioni di euro, blindando il giocatore e lavorando per il rinnovo fino al 2031 con clausola di un miliardo di euro.
Come riporta Sky Sport, il Napoli pensa ad Alisson Santos per la sua fascia offensiva sinistra. Ala offensiva classe 2002 dello Sporting CP, potrebbe partire in prestito, con il club portoghese che fissa il prezzo del cartellino molto alto.
Come riporta Gianluca Di Marzio, la Juventus ci riprova per Kolo Muani. Il club bianconero non ha smesso di pensare all’attaccante francese, forte di una possibile rottura con il Tottenham, soprattutto se non si qualificherà tra le prime otto in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

