derbyderbyderby calciomercato Calciomercato, tutte le news del 27 luglio 2025

calciomercato

Calciomercato, tutte le news del 27 luglio 2025

Antonio Sanabria con il Torino
Seguite con noi la diretta calciomercato LIVE di quelle che sono le trattative e le ufficialità della giornata di oggi 27 luglio 2025.
Redazione Derby Derby Derby

Con le competizioni alle spalle e dopo l'epilogo del Mondiale per Club, le squadre preparano la nuova stagione. Per farlo servirà costruire delle rose all'altezza degli obiettivi prefissati. L'estate si fa più calda con le principali trattative del momento. Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime notizie di oggi 27 luglio, segui il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.

Calciomercato, tutte le news del 27 luglio 2025- immagine 2
-
21:00

Poco prima della sfida contro l’Ajax alla Como Cup, il presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha parlato del possibile arrivo di Alvaro Morata: “Abbiamo un accordo con il Milan e con il giocatore, speriamo che arrivi il prima possibile. Dipende dal Milan e dal Galatasaray che devono parlarsi e risolvere la situazione”.

20:30

L'Al Nassr, vicino all’acquisto di Joao Felix dal Chelsea, ha messo nel mirino un altro calciatore della Premier League: Antony. Secondo quanto riportato da Footmercato, il club saudita avrebbe già presentato una prima offerta al Manchester United per il fantasista brasiliano, rientrato dal prestito al Betis.

20:00

L’Hellas Verona, nella giornata di oggi, ha effettuato un sondaggio per Antonio Sanabria del Torino. Sull’attaccante paraguaiano c’è anche la concorrenza della Cremonese, con Davide Nicola che lo vorrebbe fortemente.

19:30

Il Pisa sta provando il sorpasso alla Cremonese nella corsa ad Alessio Zerbin.

19:00

Il difensore Mattia Bani è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Classe 1993, Bani lascia il Grifone dopo quattro stagioni e si è già aggregato al gruppo allenato da Filippo Inzaghi.

18:20

Colpo importante in attacco per il Bayern Monaco. Come riferito da Fabrizio Romano, il club tedesco ha trovato l’accordo con il Liverpool per l’acquisto di Luis Diaz. L’esterno colombiano si trasferisce in Baviera per 75 milioni di euro e ha già lasciato il ritiro dei Reds in Asia per sottoporsi alle visite mediche e unirsi ai nuovi compagni.

17:40

Il Napoli non molla Juanlu, terzino del Siviglia. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, gli azzurri non alzeranno l’ultima offerta di 17 milioni di euro. Al momento non sono previsti bonus, ma non è escluso un nuovo blitz dei dirigenti partenopei in Spagna per cercare di sbloccare la trattativa.

16:50

Andrea D’Amico, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del futuro dell’ex capitano del Napoli a Stile TV: "Di nuovo in Italia? Stiamo lavorando, da qui a poco ci sarà un annuncio e tra le ipotesi c’è anche un ritorno in Serie A. Valutiamo tutta l’Europa, ma ci sono interessamenti anche da club di Serie A. Il ragazzo sta molto bene, arriva allenato, ha l’esperienza giusta, ha 34 anni, ma ormai non ci scandalizziamo più sull’età. Tornare in Italia sarebbe un sogno e una prospettiva, ma credo che potrebbe essere una risorsa per la squadra che lo prenderà, oltre che per l’Italia, anche perché Gattuso lo conosce benissimo". Sulle voci riguardanti un possibile approdo alla Lazio ha aggiunto: "Sarri non ha mai nascosto il suo gradimento.".

16:10

Il Chelsea fa sul serio per Xavi Simons. Secondo quanto riportato da SportMediaset, i Blues hanno intensificato i contatti con il Lipsia e raggiunto un’intesa di massima: presto verrà presentata la prima offerta ufficiale, favorita anche dalla cessione ormai imminente di Joao Felix all’Al Nassr. Arsenal e Bayern Monaco restano più defilate.

15:30

Alessio Zerbin si trasferirà alla Cremonese in prestito oneroso per 250mila euro, con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio in caso di salvezza per 2 milioni di euro più 1 milione di bonus. Lo riporta Matteo Moretto.

14:40

La Roma è fiduciosa di chiudere l'operazione con il Verona per Daniele Ghilardi nelle prossime 72 ore. Affare in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra totale di 12 milioni di euro.

14:00

Il Bayern Monaco accelera per portare in Germania Luis Diaz. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, l'accordo con il Liverpool è ormai ai dettagli per un pacchetto totale da 75 milioni di euro.

13:10

Ecco l'Here we go! Joao Felix lascia il Chelsea e si trasferisce all'Al-Nassr. Operazione da 30 milioni più bonus ed una ricca percentuale sulla rivendita, per permettere ai blues di raggiungere una cifra totale vicina ai 50 milioni.

12:30

Igli Tare alla Gazzetta dello Sport: "Abbiamo fatto un'ulteriore offerta per Jashari. Siamo in ottimi rapporti con il Club Brugge, ma non andremo oltre".

12:00

Secondo quanto riporta la BILD, la prossima squadra di Thomas Muller potrebbero essere i Vancouver Whitecaps. Il club aspetta una risposta dal tedesco nei prossimi giorni, ma è fiducioso di riuscire a chiudere il colpo.

11:45

UFFICIALE - La Cremonese comunica di aver acquistato Emil Audero in prestito con diritto di riscatto dal Como. Sarà lui il nuovo portiere dei grigiorossi.

11:15

UFFICIALE - Il Torino acquista il portiere Israel dallo Sporting Lisbona. Firmato un contratto fino al 2028, con opzione per un'ulteriore stagione.

10:45

Il Cagliari è tornato con decisione su Sebastiano Esposito, sempre in uscita dall'Inter. I rossoblù sono alla ricerca di una punta per la prossima stagione, e, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, si rifarà avanti nelle prossima ore con i nerazzurri.

10:00

Niente ritorno al Benfica per Joao Felix, che è ora ad un passo dal trasferimento in Arabia, all'Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa tra i due club è ai dettagli.

9:30

Secondo quanto riportato da L'Equipe, il PSG ha trovato l'accordo per Lucas Chevalier del Lille, che chiede 40 milioni di euro per lasciar partire il portiere. A questo punto, il futuro di Gigio Donnarumma torna ad essere in discussione, con il rinnovo di contratto che tarda ad arrivare.

9:15

Wesley è arrivato all'alba all'aeroporto di Fiumicino. Il terzino brasiliano svolgerà in giornata le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto con la Roma.

9:10

Il Pisa è sempre più vicino ad Alessio Zerbin, esterno mancino del Napoli, rientrato dal prestito al Venezia. Per il 26enne l’accordo sarebbe stato raggiunto con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore ha dato l’ok e la fumata bianca è vicina. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

9:00

UFFICIALE - Vanja Milinkovic-Savic è un nuovo calciatore del Napoli. Il portiere arriva dal Torino a titolo definitivo, come confermato dal club partenopeo nella tarda serata di ieri.