- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calciomercato
Ha preso il via la seconda giornata di serie A ma il calciomercato non si ferma, con tante trattative in corso per le squadre che vogliono rinforzarsi per la nuova stagione. Come sempre non mancano i colpi di scena, classici di questa sessione del mercato. Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime notizie di oggi 31 agosto, segui il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.
Contatti continui tra il Milan e Adrien Rabiot, con l'affare che va rapidamente verso la conclusione: offerta dei rossoneri che si aggira intorno ai 10 milioni di euro e distanza minima con il Marsiglia.
Samuel Chukwueze è in viaggio per Londra. La trattativa tra Milan e Fulham non è ancora chiusa al 100% ma il calciatore vola preventivamente per essere pronto per visite mediche e firma. Operazione in via di definizione, come riportato da Matteo Moretto.
Fatta per Edon Zhegrova alla Juventus, che ha sciolto le ultime riserve e dato il via libera definitivo all'operazione. L'esterno kosovaro è atteso questa sera in Italia. Operazione di poco superiore ai 20 milioni di euro, come riporta Fabrizio Romano.
UFFICIALE - Mehdi Taremi è un nuovo calciatore dell'Olympiacos. L'attaccante iraniano lascia l'Inter dopo una sola stagione, in cui non è riuscito a lasciare il segno.
Edon Zhegrova è sempre più vicino alla Juventus, che ha tutti gli accordi sia con il Lille che con il calciatore. I bianconeri aspettano di definire la partenza di Nico Gonzalez per prenotare le visite mediche e chiudere l'operazione. Lo riporta Fabrizio Romano.
Santiago Giménez apre all’addio al Milan. L’attaccante messicano è pronto ad ascoltare la proposta della Roma e prende corpo un possibile scambio con Artem Dovbyk che ha già un accordo con il club rossonero. Parti in stretto contatto per provare ad avanzare nei dialoghi. Lo riporta Matteo Moretto.
Il Bayern Monaco ci prova per Ademola Lookman: presentata un'offerta per il prestito con diritto di riscatto a 28 milioni di euro all'Atalanta, che per ora declina la proposta e chiede solo operazioni a titolo definitivo.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'Atletico Madrid sarebbe ad un passo dall'accordo con la Juventus per Nico Gonzalez. Al momento, l'ostacolo principale è rappresentato dai limiti imposta dalla Liga, con i Colchoneros che non si muoveranno finché non avranno certezza di poter tesserare l'argentino.
Il Manchester United ha trovato un accordo con Emiliano Martinez ed è ora in trattativa con l'Aston Villa per assicurarsi il portiere argentino nelle ultime ore di mercato. Lo riferisce Fabrizio Romano.
Accordo trovato tra l'Atalanta e il Milan per Yunus Musah: operazione in dirittura d'arrivo per un prestito con diritto di riscatto che sarà di poco inferiore ai 30 milioni di euro. Lo riporta Fabrizio Romano.
Come riporta Gianluca Di Marzio, il Torino è vicinissimo all'acquisizione di Niels Nkounkou, classe 2000 proveniente dall’Eintracht Francoforte. Contatti in corso tra le parti per chiudere la trattativa già in giornata.
Come riporta Fabrizio Romano su X, è stato trovato l'accordo per Jamie Vardy alla Cremonese. L'opzione è fino a giugno 2026 più un'altra stagione se resta in Serie A. L'accordo è stato raggiunto in questo momento e Vardy partirà stasera per Milano.
Come riporta Sky Sport,Benjamin Dominguez è uno dei profili su cui la Roma sta lavorando per ampliare il parco esterni. Il club giallorosso sta proseguendo i contatti con il Bologna e con l'entourage del giocatore per sbloccare la trattativa quanto prima.
Alex Jimenez è a un passo dal lasciare il Milan. Come riporta Sky Sport, è stato trovato l'accordo con il Bournemouth con un prestito con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo con un determinato numero di presenze.
E' il giorno di Rasmus Hojlund al Napoli. Il giocatore ormai ex Manchester United è arrivato ieri sera in Italia e questa mattina sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart a Roma per gli azzurri, pronto per la sua nuova avventura all'ombra del Vesuvio.
Come riporta Gianluca Di Marzio, il difensore spagnolo Raul Albiol ha detto sì al Pisa. Il suo profilo era stato individuato come guida per i più giovani, assicurando professionalità ed esperienza, per un ritorno in serie A molto atteso.
Giornata decisiva per il futuro di Musah. Come riporta Sky Sport, continuano i colloqui tra Atalanta e Milan per l'acquisizione del giocatore da parte degli orobici, con l'operazione che dovrebbe ufficializzarsi proprio nella giornata di oggi.
Posh ha scelto la sua prossima squadra che sarà il Como. Come riporta Gianluca Di Marzio, il difensore austriaco si sposterà in prestito con obbligo di riscatto. Oggi sosterrà le visite mediche, pronto per la nuova avventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA