- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
calciomercato
Prosegue la finestra del calciomercato invernale per la Serie A e i maggiori club d'Europa. Tanti i movimenti che si stanno per concretizzare, con numerose squadre alla finestra per sfoltire la propria rosa ma anche per cogliere le migliori occasioni per rinforzarla, puntando ai propri obiettivi stagionali. Come sempre, per non perdere gli aggiornamenti e le notizie in tempo reale di oggi 31 gennaio 2026, vi invitiamo a seguire il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.
Secondo quanto si legge su talkSPORT, Davide Frattesi viaggia spedito verso il Nottingham Forest: il club britannico è vicino ad un accordo con l'Inter, sulla base di un prestito con clausola di riscatto.
Come riportato da Sky Sport, Branimir Mlalic è vicino ad essere un giocatore dell'Udinese. Dopo la trattativa saltata con l'Inter, il difensore dell'Hajduk Spalato potrebbe passare ai friulani bianconeri.
La Roma pensa a Nkunku! Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante francese piace a Gasperini. Il Milan lo cederebbe a titolo definitivo (per un'offerta di minimo 30 milioni di euro), ma solo in caso di arrivo di Mateta dal Crystal Palace.
La trattativa Fenerbahce-Lookman sembra essersi bloccata: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, mancano garanzie bancarie tra Atalanta e il club turco. In caso di permanenza del nigeriano, i bergamaschi aprirebbero alla cessione di Sulemana, su cui c'è il forte interesse del Napoli.
Come riportato da Fabrizio Romano, la Roma ha inviato una proposta ufficiale per Bryan Zaragoza al Bayern Monaco. Il centrocampista spagnolo, classe 2001, è attualmente in prestito al Celta Vigo.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per Moussa Diaby è praticamente chiusa. L'Inter ha raccolto la chiusura dell'Al-Ittihad alle proposte di prestito: prima proponendo il diritto di riscatto a 35 milioni di euro, poi un obbligo di riscatto fissato a 28 milioni.
Come riporta il quotidiano portoghese A Bola, è in dirittura d'arrivo la trattativa che porterebbe l'esterno dello Sporting Lisbona Alisson al Napoli. Un investimento di circa 20 milioni di euro per gli azzurri, con l'ufficialità prevista lunedì.
Come riporta Sky Sport, al via le visite mediche del difensore Luca Marianucci con il Torino. Il giovane calciatore, proveniente dal Napoli, arriva in prestito secco fino al termine della stagione.
Il Fenerbahce continua a insistere per Ademola Lookman. Ormai il destino del calciatore sembra sempre più lontano da Bergamo, con l'offerta dalla Turchia che si conferma molto allettante. Come scrive Tuttomercatoweb, si tratta di 35 milioni più 5 di bonus per la Dea e 7 milioni a stagione di ingaggio per l'attaccante.
Come dichiarato da Fabrizio Romano ai microfoni di Dazn, Ciro Immobile sta per lasciare il Bologna anzitempo, direzione Paris Fc. Ghiottissima offerta per il trasferimento dell'attaccante, con l'accordo raggiunto a titolo definitivo.
Come riporta il quotidiano iberico Marca, il presidente dell'EspanyolAlan Pace ha confermato l'acquisto di Ngonge. "Abbiamo grandi aspettative su di lui. Dobbiamo supportare la squadra il più possibile per cercare di andare in Europa", dichiara.
Come riporta stamane Gianluca Di Marzio, l'Inter sta intensificando i contatti con il Liverpool per l'acquisto di Curtis Jones. Il centrocampista libererebbe così l'addio di Frattesi. Il giocatore ha già dato l’ok al trasferimento in prestito e sta attendendo il via libera degli inglesi, trovando già anche l'accordo economico.
Come riporta Sky Sport, il Milan sta concludendo l'acquisto di Alphadjo Cissè, centrocampista offensivo dell’Hellas Verona che sta attualmente giocando in Serie B con il Catanzaro. Per il calciatore battuta la concorrenza del PSV Eindhoven, trasferendosi a Milano tra sei mesi e concludendo la stagione al Catanzaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA