- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calciomercato
Si entra nell'ultimo mese estivo e che porta all'inizio dei campionati. Tante trattative in corso con le squadre che vogliono rinforzarsi per la nuova stagione. E non mancano i colpi di scena, classici di questa sessione del mercato. Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime notizie di oggi 7 agosto, segui il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.
Due squadre hanno provato ad inserirsi per Jan Ziolkowski, ma il difensore polacco ha scelto la Roma e non ascolta altre proposte. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, i giallorossi hanno un accordo totale con il calciatore e stanno lavorando agli ultimi dettagli con il Legia Varsavia.
Il Sassuolo accelera per il doppio colpo dal Venezia: i neroverdi spingono per chiudere già in queste ore l'arrivo di Idzes e Candé, bruciando la concorrenza dall'Italia e dall'estero.
Warren Bondo è vicino al prestito alla Cremonese. Il centrocampista, arrivato a gennaio dal Monza, è pronto a lasciare il Milan per questa stagione.
Inigo Martinez lascia il Barcellona e si trasferisce all'Al Nassr. Il difensore rescinde il suo contratto con i blaugrana e si trasferisce in Arabia: firmerà un contratto fino al 2026, con opzione per un altro anno.
UFFICIALE - Giovanni Simeone è un nuovo calciatore del Torino. L'attaccante arriva dal Napoli e ha firmato un contratto fino al 2028, con opzione per un ulteriore anno.
UFFICIALE - Thomas Partey ha firmato con il Villarreal. Il centrocampista ghanese ha firmato un contratto per questa stagione dopo essersi svincolato dall'Arsenal.
UFFICIALE - M'bala Nzola è un nuovo calciatore del Pisa. L'attaccante arriva dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore della Viola.
UFFICIALE - Jens Cajuste torna all'Ipswich Town. Dopo l'esperienza della scorsa stagione, il centrocampista svedese lascia nuovamente il Napoli, ma questa volta in prestito oneroso con obbligo di riscatto: operazione da 7,5 milioni di euro totali.
Miguel Gutierrez al Napoli: è fatta, i due club stamattina hanno raggiunto un accordo totale da 18 milioni di euro di base fissa + 1,5 milioni di bonus. Il Girona ha informato ufficialmente il Real Madrid che dovrebbe incassare circa 7 milioni di euro. Miguel Gutierrez tornerà a completa disposizione tra fine agosto e inizio settembre. Lo riporta Matteo Moretto sul suo canale YouTube.
Come riporta Gianluca Di Marzio, arriva il rilancio del Cagliari per Sebastiano Esposito dell'Inter. Seguendo la volontà del calciatore, i sardi si assicurano la chiusura della trattativa con il Parma a proprio favore.
Arriva l'Here we Go di Fabrizio Romano per BenjaminŠeško al Manchester United. La base è di 76.5 milioni più 8.5 milioni di bonus, per un contratto fino al 2030. Il giocatore aveva solo Manchester nel mirino, con il suo sogno che sta per diventare realtà.
Il Como è un passo dall'acquisto di Alvaro Morata. Accordo verbale già trovato con il Galatasaray, sulla base del prestito di 5 milioni di euro con il Milan d'accordo con il futuro diritto di riscatto.
Come riporta Fabrizio Romano, il Napoli e il Girona hanno trovato l'accordo verbale per Miguel Gutierrez. La base dell'offerta è di 18 milioni di euro più bonus, con un contratto che lo legherà agli azzurri per 5 anni. Appena il Real Madrid confermerà la sua volontà di estromissione nella clausola di recompra, l'affare sarà ufficializzato.
Come riporta Gianluca Di Marzio, sono terminate le visite mediche di GiovanniSimeone con il Torino. Si attende l'ufficialità a momenti per il neoacquisto granata, proveniente dal Napoli.
Come riportato da Gazzetta dello Sport, la Roma ha chiuso il colpo Jan Ziolkowski. Il difensore polacco del Leiga si unirà ai giallorossi per 6 milioni di euro (più 1,5 milioni di bonus) questo fine settimana.
Il Leeds sembra fare sul serio per Mehdi Taremi. L'attaccante iraniano è fuori dal progetto dell'Inter e sta cercando una nuova sistemazione: precedentemente aveva detto no sia al Botafogo che al Flamengo per rimanere in un top campionato europeo.
Ritsu Doan è un nuovo giocatore del Eintracht Frankfurt: il giapponese, classe '98 arriva dal Friburgo, per un'operazione da 22 milioni di euro.
Giovanni Simeone è arrivato a Torino: come riportato da Sky Sport, sta svolgendo le visite mediche per poi legarsi ai granata. Il Cholito arriva dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto.
Non c'è giorno che passa senza la ricerca di nuovi aggiornamenti sull'affare Ademola Lookman. Il caso dell'estate che si muove tra Milano e Bergamo - e anche fuori dai confini nazionali. Il nigeriano ha svuotato l'armadietto a Zingonia, lasciando il ritiro e non presentandosi per tre sessioni di allenamento (da domenica). L'Inter è chiamata al rilancio, ma l'Atalanta sembrerebbe continuare a non fare il prezzo del giocatore. Come finirà una delle telenovele più seguite del calciomercato?
Il Milan si muove sul fronte offensivo. L'interesse per Dusan Vlahovic - separato in casa con la Juventus - non si è ancora trasformato in offerta, ma i rossoneri stanno valutando più piste. Una tra queste è quella che porta a Rasmus Hojlund. Con il Manchester United forte per Benjamin Sesko del Lipsia, secondo Sky Sport, si potrebbe pensare ad un prestito dell'attaccante danese ex-Atalanta: i meneghini ci pensano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA