derbyderbyderby calciomercato Calciomercato, tutte le news del 14 luglio 2025

calciomercato

Calciomercato, tutte le news del 14 luglio 2025

Calciomercato, tutte le news del 14 luglio 2025 - immagine 1
Con le competizioni per club alle spalle, dopo l’epilogo del Mondiale per Club, le squadre preparano la nuova stagione. Per farlo servirà costruire delle rose all’altezza degli obiettivi prefissati. L’estate si fa più calda con...
Redazione Derby Derby Derby

Con le competizioni per club alle spalle, dopo l'epilogo del Mondiale per Club, le squadre preparano la nuova stagione. Per farlo servirà costruire delle rose all'altezza degli obiettivi prefissati. L'estate si fa più calda con le principali trattative del momento. Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime notizie di oggi, 14 luglio, segui il calciomercato live su DerbyDerbyDerby.

Morita
-
23:00

Secondo Skysports, ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e il Monaco per Breel Embolo. L'attaccante classe '97, in scadenza nel 2026, rappresenta una possibile occasione di mercato a condizioni favorevoli.

22:30

La Juventus è ormai vicina a chiudere con il Porto per Francisco Conceição: l’intesa si avvicina sulla base di 25 milioni di euro più bonus. A rivelarlo è  Gianluca Di Marzio.

22:00

Il Newcastle ha presentato un’offerta da oltre 70 milioni di euro all’Eintracht Francoforte per assicurarsi Hugo Ekitike. Lo riporta Fabrizio Romano

21:00

UFFICIALE: Luka Modrić è un nuovo giocatore del Milan

20:30

Colpo in Premier League: il Wolverhampton, secondo The Telegraph,  ha chiuso per Jhon Arias dal Fluminense. Operazione da circa 20 milioni di euro.

20:15

Secondo Fabrizio Romano, James McAtee, centrocampista classe 2002, è a Francoforte per visitare le strutture dell’Eintracht. Trattativa con il Manchester City in corso.

19:45

La Cremonese ha ufficializzato il rinnovo di Vàzquez per un’altra stagione e l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Romano Floriani Mussolini dalla Lazio.

19:30

Secondo Gianluca Di Marzio, il Bologna guarda al futuro: in caso di partenza di Ndoye, nel mirino c’è Wesley Gassova, classe 2005 dell’Al-Nassr.

19:15

Secondo Fabrizio Romano, il Genoa ha definito l’arrivo di Valentín Carboni in prestito secco dall’Inter. I nerazzurri pagheranno bonus fino a 1 milione di euro legati alle presenze dell’argentino.

18:40

Il Napoli ha chiesto al Galatasaray il pagamento completo delle due rate da 35 milioni di euro entro il 2026, oltre a un 20% sulla futura rivendita di Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il club turco ha rifiutato le condizioni imposte da De Laurentiis.

18:15

Il Lipsia è ottimista e punta a chiudere entro questa settimana l’acquisto di Johan Bakayoko dal PSV. Come riportato da SkySports, la richiesta del club olandese si aggira intorno ai 20 milioni di euro, bonus inclusi.

 

17:45

Come riporta Matteo Moretto su X, domani è la giornata di Noa Lang al Napoli: Visite mediche e firma del contratto per lui, anticipando di 24 ore anche l'arrivo di Sam Beukema dal Bologna, entrambi pronti per la partenza per il ritiro di Dimaro della squadra di Conte.

17.40

La Cremonese ufficializza di aver acquisito in prestito dalla Lazio il talentuoso calciatore Romano Floriani Mussolini. "L'U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto da S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Romano Floriani Mussolini".

17:15

L'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci, a margine della presentazione di Ciro Immobile in rossoblù, ha confermato la trattativa molto avanzata tra Sam Beukema e il Napoli: "Il calciatore insieme al suo papà, ci ha detto più volte in maniera gentile ed educata di voler andare al Napoli. Non era nostra intenzione cedere i nostri pezzi da novanta ma spero ci fermeremo qui. Ndoye? Non ci ha mai chiesto di essere ceduto, quindi resterà un nostro calciatore".

16:40

Etienne Tare è stato ufficializzato dal KF Tirana, con un comunicato divulgato sui profili del club. "Il promettente attaccante Etienne Tare fa ufficialmente parte della famiglia biancoblu. Con energia, visione e voglia di dare il meglio, si unisce a Tirana per la nuova stagione!"

16:00

Continua il pressing del Milan per Jashari. Il quotidiani belga online HLN conferma che il calciatore non sarà convocato per il ritiro dal Club Brugge, in attesa dei nuovi risvolti di mercato. I rossoneri intanto, confermano l'offerta di 35 milioni di euro, bonus compresi.

15:15

Come riportato da Gianluca Di Marzio, Luka Modric ha appena terminato le visite mediche con il Milan. A breve è previsto uno spostamento in sede, pronto a firmare il contratto che lo legherà al club rossonero. Intanto, i profili social della squadra hanno pubblicato un messaggio speciale da parte del fuoriclasse: "Ciao a tutti, sono molto felice di essere qui e di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera. Un grande abbraccio a tutti".

15:00

Il Lipsia si sta muovendo per ingaggiare Johan Bakayoko dal PSV entro questa settimana. L'esterno belga non si è presentato all'allenamento di questa mattina.

14:30

Secondo quanto riporta L'Equipe, Lucas Beraldo avrebbe manifestato la volontà di lasciare il PSG in questa finestra di mercato. Il difensore brasiliano ha trovato poco spazio, chiuso dalla coppia Marquinos-Pacho.

14:00

Il Wolverhampton è molto vicino all'acquisto di John Arias dal Fluminense. Secondo il The Telegraph, l'esterno colombiano, reduce dal buon Mondiale per Club, si trasferirà nelle prossime ore in Premier League per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

13:30

UFFICIALE - Ali Dembélé ha rinnovato il suo contratto con il Torino fino al 2028. Il difensore francese, classe 2004, ha collezionato 17 presenze e un gol nella passata stagione in maglia granata.

13:00

UFFICIALE - Roony Bardghji è un nuovo calciatore del Barcellona. L'esterno svedese, classe 2005, ha firmato con i blaugrana fino al 2029.

12:45

Victor Osimhen non si è presentato quest'oggi a Castel Volturno per la prima giornata di ritrovo e test fisici nel centro sportivo del Napoli. Stando a quanto raccolto da CalcioNapoli24, si tratterebbe di una deroga accordata in attesa dell'accordo finale con il Galatasaray.

12:30

Alberto Costa è molto vicino al trasferimento allo Sporting. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la Juventus potrebbe incassare una cifra compresa tra 15 e 18 milioni di euro dalla cessione del centrocampista.

12:20

Rinforzo in difesa per l'Hellas Verona, che è pronta a tesserare nelle prossime ore Enzo Ebosse. Il difensore arriverà in prestito secco dall'Udinese.

11.50

L'Arsenal in chiusura per il colpo in difesa: accordo verbale raggiunto con il Valencia per Cristhian Mosquera. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'operazione prevede 15 milioni di euro di parte fissa più bonus per arrivare al totale complessivo di 20 milioni.

10.45

Novità sul fronte Francisco Conceiçao. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juventus e il Porto dovrebbero avere dei colloqui diretti in giornata per l'acquisto dell'attaccante portoghese, dopo l'anno in prestito ai bianconeri. L'accordo potrebbe concretizzarsi sui 24 milioni di euro.

10.05

L'Udinese ha raggiunto l'accordo per ingaggiare l'attaccante dell'Odense BK Luca Kjerrumgaard. Come si apprende da Sky Sport Regno Unito e da Sky Sport Italia, il danese 22enne verrà passato in prestito al Watford, con cui dovrebbe sostenere le visite mediche in giornata.

9.30

Si muove qualcosa sul fronte Gunners. Gli agenti di Viktor Gyokeres sono a Londra per definire i dettagli dell'accordo con l'Arsenal. Secondo quanto riporato da Fabrizio Romano, tutto è pronto per il trasferimento dello svedese. Dall'Athletic emerge anche che l'affare con lo Sporting Lisbona dovrebbe ammontare a 80 milioni di sterline in totale (tra parte fissa e bonus).

9.00

Come riportato da Fabrizio Romano, Napoli e Galatasaray tornano al tavolo per le trattative. L'affare Osimhen potrebbe sbloccarsi: il club turco offre 40 milioni di euro subito più altri 35 milioni da pagare in rate.