Il calciomercato dei club d'Europa e internazionali sta già entrando nel vivo con tantissimi movimenti in entrata e uscita. Oltre il valzer degli allenatori, numerosi calciatori si stanno muovendo per cambiare aria e molte altre trattative sono invece in corso. Scopriamo le notizie più importanti di oggi con la diretta live calciomercato 21 giugno di DerbyDerbyDerby!
calciomercato
Calciomercato, tutte le news del 21 giugno


Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, conferma l'interesse per l'attaccante del Parma Bonny prima della sfida contro l'Urawa: "Sì, è un profilo che seguiamo".
Il Bologna cerca rinforzi in difesa. Le richieste su Lucumì e Beukema costringono gli emiliani a tutelarsi attingendo anche. Un'opzione potrebbe essere quella di ingaggiare Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli svincolato dal prossimo 30 giugno.
La Juventus tiene ancora aperto il casting per l'attaccante perfetto. Stando agli ultimi rumors dal fronte britannico, i bianconeri potrebbero puntare a Nicolas Jackson. Come si legge sul Mirror, il Chelsea è disposto a valutare le offerte per il senegalese, reduce da una brutta espulsione (dopo quattro minuti dal suo ingresso in campo) nella sconfitta contro il Flamengo. Secondo alcune indiscrezioni, anche il Napoli starebbe valutando il profilo del classe 2001.
Secondo Matteo Moretto, l'Atletico Madrid sta puntando forte su Johnny Cardoso del Betis. I colchoneros vorrebbero acquistare il centrocampista entro il 1° di luglio: si può chiudere a 30 milioni di euro.
Il valzer delle panchine di serie A lascia ancora due posti in sospeso che oggi potrebbero registrare qualche ufficialità. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Gilardino è a un passo dal Pisa mentre la Cremonese è in forcing per Davide Nicola.
Il Nottingham Forest annuncia l'ufficialità del prolungamento di contratto del suo allenatore Nuno Espirito Santo fino al 2028. La decisione è giunta dopo l'ottimo settimo piazzamento in Premier, qualificandosi così alle coppe europee.
Intreccio di portieri in Europa. Come riporta Sky Sport, il Monaco ha effettuato un sondaggio per Onana e il Manchester United si cautela. Il primo nome sulla lista è quello di Carnesecchi dell'Atalanta.
Fazzini è a un passo dal diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. Come riporta Sky Sport, il club viola ha trovato l'accordo con l'Empoli sulla base di 10 milioni.
L'Eco di Bergamo ha stilato un focus sul mercato dell'Atalanta. Tra i nomi più caldi in entrata c'è quello di Sulemana, a un passo dall'acquisizione. Il giocatore del Southampthon è stato valutato circa 18 milioni, fortemente voluto da Juric per il suo talento.
Un'idea molto suggestiva sta tenendo banco in casa Bologna. Come riporta Sky Sport, il club felsineo sta lavorando per riportare Ciro Immobile in serie A. Il calciatore avrebbe dato l'ok per il trasferimento ma le parti stanno ancora colloquiando per stilare l'accordo perfetto per entrambi, in particolar modo per l'ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

