I soccorritori hanno solamente potuto confermare che non ci fosse più nulla da fare. Lionel Adams, trentunenne russo cresciuto nel CSKA Mosca, è morto cadendo da un palazzo.
TRAGEDIA
Shock nella regione di Mosca: è morto Lionel Adams. L’ex CSKA è caduto dalla finestra

Lutto in Russia: è morto Adams, ex centrocampista del CSKA Mosca
—A dicembre, raccontano i ben informati del ragazzo, avrebbe già dovuto subire alcuni importanti atti di violenza. Aggressione, pestaggio e ferite da arma da fuoco ne avevano messo in discussione la sicurezza personale nella città di Zvenigorod.
Assieme a un amico, avrebbe consumato alcolici. Una volta usciti di casa, una lite li ha coinvolti con delle altre persone non meglio identificate. Un uomo accorso in auto, pur di fermare la rissa, ha provato a sparare dei colpi non letali. Nonostante questo, più che risolversi, il fatto ha dato vita a un'altra contesa in un bar nei dintorni. L'automobilista è scappato, mentre Adams è rimasto ferito, ma aveva deciso di non denunciare l'accaduto.
Posto che probabilmente questo episodio abbia influito sulla sua morte, resta da capire in che misura sia stato decisivo per la triste fine del calciatore in Russia. Può essersi suicidato o, stando agli inquirenti, spinto dalla finestra.
Intanto il CSKA Mosca, club che lo ha allevato sin da piccolo lanciandolo nel calcio dei grandi, ha tenuto a ricordare il ragazzo con un messaggio sui social:
La carriera del giovane calciatore scomparso
—Dopo la trafila nelle giovanili del club della capitale russa, Lionel Adams ha militato anche nello Yenisey del Krasnoyarsk, nel KAMAZ del Naberezhnye Chelny, e aveva avuto un passato anche in Spagna, oltre a Bielorussia e Kazakistan. Di lui si ricorderanno molti tifosi della nazionale russa, dato che fu convocato in qualità di Under 18. È all'Urartu, squadra armena, dove è riuscito ad esprimersi con maggiore continuità collezionando 35 presenze. Adesso, con profonda tristezza, il movimento calcistico del suo Paese piange la sua scomparsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/20006458b53ef7a6eccbb682442b4653.jpeg)