TRAGEDIA
Shock nella regione di Mosca: è morto Lionel Adams. L’ex CSKA è caduto dalla finestra

A dicembre, raccontano i ben informati del ragazzo, avrebbe già dovuto subire alcuni importanti atti di violenza. Aggressione, pestaggio e ferite da arma da fuoco ne avevano messo in discussione la sicurezza personale nella città di Zvenigorod.
Assieme a un amico, avrebbe consumato alcolici. Una volta usciti di casa, una lite li ha coinvolti con delle altre persone non meglio identificate. Un uomo accorso in auto, pur di fermare la rissa, ha provato a sparare dei colpi non letali. Nonostante questo, più che risolversi, il fatto ha dato vita a un'altra contesa in un bar nei dintorni. L'automobilista è scappato, mentre Adams è rimasto ferito, ma aveva deciso di non denunciare l'accaduto.
Posto che probabilmente questo episodio abbia influito sulla sua morte, resta da capire in che misura sia stato decisivo per la triste fine del calciatore in Russia. Può essersi suicidato o, stando agli inquirenti, spinto dalla finestra. Intanto il CSKA Mosca, club che lo ha allevato sin da piccolo lanciandolo nel calcio dei grandi, ha tenuto a ricordare il ragazzo con un messaggio sui social.
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/20006458b53ef7a6eccbb682442b4653.jpeg)