- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Goran Pandev, ospite del 'Derby del Lunedì', ha analizzato il reparto offensivo del Genoa, trascinato dai gol di Gudmundsson e Retegui: "Sono una coppia perfetta e Gilardino sta valorizzando l'islandese, lasciandogli libertà di spostarsi dove vuole".
Uno sguardo anche ai rivali
Pandev ha parlato anche degli avversari da derby blucerchiati: “Il campionato di Serie B è diverso dalla A, è difficile, è fisico. C’è tanta tattica, ma si incontrano squadre come la Sampdoria e il Parma. E quando le incontri vuoi dimostrare qualcosa. Il Catanzaro viene qui, davanti a questo pubblico, non poteva altro che fare bene. Mi dispiace per la Sampdoria, per me Pirlo può farcela ad uscire dalle difficoltà. Lui è consapevole in che società è venuto, magari non lo hanno accontentato sul mercato".
Chiarezza davanti alle telecamere di Telenord: "Questa squadra non può salire in Serie A, ma a metà classifica può arrivarci. Poi se a gennaio si fa mercato è diverso, i tifosi vogliono la promozione è normale. Ma basta vedere il Parma, quanti anni è che vuole tornare in Serie A, ha avuto tanti giovani che oggi sono maturati. Il peso della maglia comunque fa la differenza, e quella della Sampdoria pesa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA