PRIMAVERA GENOANA

Genoa Primavera, Agostini: “Il primo derby non si scorda mai”

Genoa Primavera, Agostini: “Il primo derby non si scorda mai” - immagine 1
Genoa Primavera, parola anche al bomber Ghirardello e al paratutto Calvani: “Un derby non si gioca, si vince. Emozione? Tantissima”
Dario Bonomini

"Il primo derby? Eh no, non si scorda mai". Parole e musica di Alessandro Agostini dopo la vittoria nella sua prima stracittadina con la Primavera del Genoa, grazie a un gol di Ghirardello nel finale del primo tempo.

Genoa-Sampdoria 1-0

"Credo sia un’emozione unica - ha affermato il tecnico rossoblù a Pianetagenoa1893.net - si sente nell’aria e nell’ambiente. Questo ti fa capire come questo derby sia importante:  è bello, caratteristico, oggi siamo riusciti a vincerlo noi e ce lo portiamo a casa".

Ha temuto il pareggio? "Oggi no, perché io vedo i miei ragazzi, c’è anche una parte del gioco del calcio che non si può controllare, però la sensazione dei ragazzi era straordinaria. Ci siamo ripresi punti che in altre partite non erano arrivati".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.