SENZA BARRIERE

Il Genoa va oltre il derby: tutti con Eriksson, nel giorno dell’abbraccio blucerchiato

Il Genoa va oltre il derby: tutti con Eriksson, nel giorno dell’abbraccio blucerchiato - immagine 1
Derby e fiera rivalità sempre. Ma di fronte al momento umano di Eriksson nella Genova blucerchiata, la parte rossoblu della città non è rimasta certo insensibile...
fabiolasuma1d

Il grande abbraccio blucerchiato a Sven Goran Eriksson non ha lasciato insensibile il rivale cittadino. Alle prese con un tumore al pancreas, il tecnico svedese ha ricevuto l'affetto e l'abbraccio anche del Genoa.

Tutti con il Mister

Il profilo Twitter genoano non ha voluto che il grande Svennis lasciasse Genova senza un tributo anche da parte dell'altra squadra della cità, pur avendo lui allenato la Samp dal 1992 al 1997 con tanto di vittoria della coppa Italia del 1993-94.

Tantissime le testimonianze da parte di tutto il mondo del calcio al mitico tecnico svedese accolto in campo da Roberto Mancini e da tutta la Genova blucerchiata prima di Sampdoria-Reggiana 1-0, circostanza in cui era molto coinvolto anche il tecnico ospite Sandro Nesta che è stato giocatore di Eriksson alla Lazio. Fra cui anche quella del Genoa.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.