APPUNTAMENTO A MERCOLEDI' 28 DICEMBRE

Chiesa di Boccadasse, il derby dello scoglio continua: i genoani si radunano…

Chiesa di Boccadasse, il derby dello scoglio continua: i genoani si radunano… - immagine 1
Mercoledì 28 dicembre i tifosi del Genoa si sono dati appuntamento davanti alla Chiesa di Boccadasse per riposizionare la bandiera rossoblu sullo scoglio

Redazione DDD

Fulvio Comini, lo storico tifoso della Sampdoria che con l’amico Claudio Bosotin ha presentato un esposto per far togliere la bandiera del Genoa sullo scoglio di Boccadasse, ci tiene a chiarire: “La cosa più importante, che tengo a dire, è che non abbiamo mai denunciato nessuno e mai lo faremo. Non ho nemmeno denunciato il ladro che mi è entrato in casa, figuriamoci se denunciamo alcuni pescatori. Abbiamo solo mandato una mail al demanio e poi presentato un esposto, che è semplicemente una domanda, non una denuncia”.

Boccadasse e i genoani...

I tifosi genoani in ogni caso sono su tutte le furie perché è stata "toccata" la loro bandiera, il loro simbolo, il loro vessillo. C'è anche chi ha rispolverato foto social di moltissimi decenni fa, per parlare dell'asta pomo della discordia che sorregge la bandiera.

Chiesa di Boccadasse, il derby dello scoglio continua: i genoani si radunano…- immagine 2

Ma aldilà delle precisazioni fatte a Babboleo News da Fulvio Comini, la vicenda è tutt'altro che conclusa. Come si può ben vedere dall'appuntamento che i genoani si sono dati suoi social.

Chiesa di Boccadasse, il derby dello scoglio continua: i genoani si radunano…- immagine 3

L'esposto era di agosto, poi i tempi burocratici hanno fatto sì che si togliesse la bandiera in un momento sbagliato, proprio pochi giorni dopo la morte di Sinisa Mihajlovic, quando sul tema i sampdoriani avevamo anche ringraziato i tifosi genoani per la vicinanza. A questo punto a mercoledì...

 

 

tutte le notizie di