TUTTI A MARASSI MA IN CARCERE...

Scontri e aggressioni, il derby della paura a Genova: bilancio finale, 6 arresti

Scontri e aggressioni, il derby della paura a Genova: bilancio finale, 6 arresti - immagine 1
Sei ultras sampdoriani arresati, tutti portati nel carcere di Marassi, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Rimane alta la tensione in città.
Redazione Derby Derby Derby

Sei tifosi ultrà della Sampdoria sono stati arrestati dalla Polizia di Stato tra il pomeriggio e la serata di lunedì 6 maggio 2024. Quattro sono i presunti autori dell'aggressione avvenuta all'interno del bar di via Oberdan a Nervi ai danni di un tifoso del Genoa e di un suo collega di lavoro. Uno dei quattro è anche accusato di aver preso parte agli scontri del pomeriggio di domenica con la polizia, nei pressi di via Tolemaide.

Digos, per altri due tifosi sampdoriani arresto differito

Altri due arresti sempre per i tafferugli avvenuti domenica. In quell'occasione erano rimasti feriti due poliziotti, le forze dell'ordine avevano infatti cercato di disperdere i tifosi dopo gli scontri con alcuni genoani che stavano assistendo alla partita del Grifone, come conferma Genovatoday.it.

Diversi i reati contestati ai sei tifosi a vario titolo: resistenza, rissa aggravata in concorso con altri soggetti in corso di identificazione, lancio di materiali pericolosi, travisamento, danneggiamento e lesioni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.