PROGETTO DISPETTO...

Derby milanese, altro giro altre tensioni: da Calhanoglu a Kessie?

Derby milanese, altro giro altre tensioni: da Calhanoglu a Kessie? - immagine 1
Come era facilmente immaginabile, Kessie a Barcellona ha trovato un buon ingaggio ma non una buona collocazione tecnica...

Redazione DDD

Fassone e Mirabelli avevano lavorato all'Inter prima della loro stagione 2017-18 al Milan. E il calcio che fa strani giri potrebbe portare proprio in nerazzurro i due colpi migliori del mercato rossonero dell'estate 2017: Franck Kessie, dopo Hakan Calhanoglu.

L'Inter ci pensa...

Numerose volte, dalla Spagna, sono emersi dei segnali riguardanti una volontà di Kessie di tornare in Italia e, principalmente, a Milano dove Franck si è sempre trovato molto bene. Per il Milan, in realtà, è un capitolo chiuso con Paolo Maldini e Ricky Massara che hanno optato per altri profili a centrocampo e non hanno mai aperto a un eventuale ritorno di Kessie. Discorso diverso, invece, per quel che concerne l'Inter. Il ds nerazzurro Piero Ausilio è sempre stato un grandissimo estimatore di Kessie e oggi la dirigenza interista starebbe monitorando con grande attenzione l'evoluzione della situazione.

KESSIE CONTROFIGURA

Dunque, Kessie si è proposto all'Inter. O meglio, è stato il suo procuratore, Atangana, a mettersi in contatto con il club nerazzurro. Un tentativo iniziale, Atangana l'ha fatto con il Milan. La risposta, però, è stata molto fredda. L’Inter, invece, come ha risposto? L'operazione può essere messa in piedi soltanto attraverso un prestito. Il club nerazzurro vorrebbe che Laporta desse un contributo sull'ingaggio. In caso di passaggio di Kessie all'Inter, ci sarebbero altre tensioni e altre polemiche nel derby milanese fra tifosi.

tutte le notizie di