FRAINTENDIMENTI...

Verona, il derby anche dove non c’è: Theo pensava solo a Brahim Diaz…

Verona, il derby anche dove non c’è: Theo pensava solo a Brahim Diaz… - immagine 1
L’esultanza di Theo è quella di sempre, le prove sono facilmente rintracciabili. Semmai è un gesto di fratellanza per l’amico Brahim Diaz, che ha festeggiato allo stesso modo anche l’ultimo gol all'Osasuna. gioia non provocatoria, giallo...
Redazione Derby Derby Derby

Quello di Verona sembravano festeggiamenti "alla Dimarco" e i tribunali dei social si erano già riuniti...ma non era vero niente, l'unica cosa che resta è che Theo Hernandez salterà la Fiorentina.

Tribunali social già pronti a condannare Theo Hernandez all intervallo

Se fosse passato il messaggio che Theo aveva festeggiato ll'1-0 milanista a Verona con un gesto simile a quello che caratterizza Federico Dimarco, sarebbe stato un atto di presunto anti-interismo.

Cosa durata poco, visto che il francese ha sovente celebrato così le sue reti. Una esultanza che, comunque, ha creato un po di parapiglia in campo, perché avvenuta sotto la curva gialloblù.

Ma anche qui polemica rientrata per bocca di Baroni: "Mi sembrava di aver visto un gesto verso la curva, poi ho chiarito con Theo. Il resto non voglio commentarlo. Mi è sembrato di aver visto questa cosa, lui mi ha detto di no e io ho detto "allora scusami". Mi hanno insegnato che si può chiedere scusa".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.