ddd

Zè Elias e il tunnel di Ronaldo a West in allenamento: “Taribo rideva, ma il Mister ha preferito chiudere l’allenamento…”

Redazione DDD

Intervenuto ai microfoni di ESPN, Ze Elias, ex centrocampista dell’Inter, ha raccontato qualche aneddoto riguardante il suo periodo in nerazzurro e su Ronaldo il Fenomeno

Zé Elias, ex giocatore dell’Inter e ora commentatore a ESPN, ha raccontato un aneddoto su Ronaldo e Taribo West durante un allenamento con la maglia nerazzurra con Gigi Simoni allenatore: "Una volta Ronaldo ha realizzato due bellissimi tunnel a Taribo West, uno dopo l’altro. È stato pazzesco! Il nostro allenatore, Gigi Simoni, ha immediatamente interrotto l’allenamento. Penso che avesse paura di Taribo, che era molto forte: si sarebbe arrabbiato e avrebbe colpito Ronaldo, che era il giocatore più forte della squadra. Ma Taribo era un ragazzo molto calmo. Si è messo a ridere".

Zé Elias ha poi elogiato Ronaldo: "Aveva un’incredibile velocità di ragionamento ed esecuzione. In allenamento, molte volte noi giocatori difensivi pensavamo di rubargli la palla. Ma lui aveva già segnato. La sua tecnica non è seconda a nessuno. Sarà difficile per noi vedere un altro giocatore del genere. Aveva forza, velocità, esplosività e abilità. Era completo"