DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Zè Elias e il tunnel di Ronaldo a West in allenamento: “Taribo rideva, ma il Mister ha preferito chiudere l’allenamento…”

ITALY - MARCH 18:  FUSSBALL: italienische Liga 97/98 INTER MAILAND 18.03.98, ZE ELIAS - EINZELAKTION -  (Photo by Bongarts/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di ESPN, Ze Elias, ex centrocampista dell’Inter, ha raccontato qualche aneddoto riguardante il suo periodo in nerazzurro e su Ronaldo il Fenomeno

Redazione DDD

Zé Elias, ex giocatore dell’Inter e ora commentatore a ESPN, ha raccontato un aneddoto su Ronaldo e Taribo West durante un allenamento con la maglia nerazzurra con Gigi Simoni allenatore: "Una volta Ronaldo ha realizzato due bellissimi tunnel a Taribo West, uno dopo l’altro. È stato pazzesco! Il nostro allenatore, Gigi Simoni, ha immediatamente interrotto l’allenamento. Penso che avesse paura di Taribo, che era molto forte: si sarebbe arrabbiato e avrebbe colpito Ronaldo, che era il giocatore più forte della squadra. Ma Taribo era un ragazzo molto calmo. Si è messo a ridere".

Zé Elias ha poi elogiato Ronaldo: "Aveva un’incredibile velocità di ragionamento ed esecuzione. In allenamento, molte volte noi giocatori difensivi pensavamo di rubargli la palla. Ma lui aveva già segnato. La sua tecnica non è seconda a nessuno. Sarà difficile per noi vedere un altro giocatore del genere. Aveva forza, velocità, esplosività e abilità. Era completo"

Potresti esserti perso