IL DITO PUNTATO

De Laurentiis sotto assedio, Al-Qahtani: “Togliti di mezzo oppure ti puniremo ancora”

De Laurentiis sotto assedio, Al-Qahtani: “Togliti di mezzo oppure ti puniremo ancora” - immagine 1
Al Qahtani in un tweet cita direttamente De Laurentiis: "La prossima stagione verremo da te e prenderemo Lobotka. Togliti di mezzo oppure ti puniremo ancora".
Redazione Derby Derby Derby

di Antonio Marchese -

Come si evince dal titolo non sono giornate facili per il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che si è visto soffiare il giovane talento Gabri Veiga dall'Al-Ahli. Tra retroscena, tweet e stupore, il giocatore ha deciso di andare in Arabia Saudita, anche se sembrava già tutto fatto con i partenopei.

Citazione diretta...

Chi invece ha deciso di rinunciare ai milioni sauditi è Zielinski, che fino all’ultimo è rimasto sull’asse d’equilibrio, ma alla fine ha detto no all'Al-Ahli rinunciando alla ricchissima offerta.

De Laurentiis sotto assedio, Al-Qahtani: “Togliti di mezzo oppure ti puniremo ancora”- immagine 2

Il Presidente dell'Al-AhliAl Qahtani, però continua a prendere di mira De Laurentiis su Twitter e ad interessarsi ai giocatori del Napoli. Dopo aver annunciato Gabri Veiga con un tweet di scherno nei confronti del Presidente napoletano, l'Al-Ahli sarebbe pronta a insidiare ancora il numero uno del Napoli, nel mirino dei sauditi sarebbe finito il centrocampista Lobotka.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.