NON E' SUCCESSO MA SUCCEDERA'

Napoli e Salerno, il derby delle mani: da quella di Dio a quella di Dia

Napoli e Salerno, il derby delle mani: da quella di Dio a quella di Dia - immagine 1
Il post che sta facendo il pieno di like è quello pubblicato sul profilo di Pastorizia Football Club: "E' stata la mano di Dia", si legge sopra la foto dell'attaccante della Salernitana.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

È stata la mano di Dia, lo dicono e lo ripetono tutti. Quando Olivera aveva firmato l’1-0 nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla rimonta della Salernitana.

E invece...

La festa era stata montata ad arte, pompata dai media. Il piano sanitario, la zona rossa, i ricoveri sospesi al Cardarelli.

Napoli e Salerno, il derby delle mani: da quella di Dio a quella di Dia- immagine 2

Con il pareggio di Dia prima e con l'1-1 finale poi, invece, tutto cambiato, calendario, tutto rinviato. E se poi non succede? Ecco, non è successo. La festa è stata solo rinviata, ma oggi ha tutta l'aria di essere una festa mancata. Non serve scomodare dio, è stata semplicemente la mano di Dia. Intanto monta la rivalità regionale. In collegamento con Radio Sportiva, un tifoso fuori dallo stadio Maradona ha detto: "Dite a quei pesciaiuoli di Salerno che ci hanno fatto un favore, attenderlo ancora un pò di più lo renderà ancora più bello questo Scudetto".

 

tutte le notizie di