di Bruno Bertucci -
NON PROPRIO A DUE PASSI DA POSILLIPO...
Napoli, una villa a due piani dedicata ai partenopei in quel di…Brescia
A Brescia esiste un'intera villetta a due piani interamente dedicata al Napoli. Il proprietario - Vincenzo Somma - abita nella città lombarda da anni ma nelle vene scorre la passione per la compagine partenopea.
Monumento a cielo aperto
Casa interamente dipinta di azzurro con una grossa "N" all'ingresso. Le foto dell'abitazione sono diventate virali sui social network ed hanno fatto il giro del web.
LEGGI ANCHE
Il proprietario ha deciso di raccontare le curiosità della sua "Casa Napoli" al Corriere di Brescia: "Io ormai mi sento bresciano, è una città che accoglie chi vuole lavorare. Ma questo è stato un tributo alla mia terra, lo scudetto del Napoli non c'entra. Il destino ha fatto in modo che la casa fosse ultimata in concomitanza con la vittoria del trofeo. Non avrei mai pensato che potesse riscuotere tutta questa attenzione, all'inizio ero stupito", sono state le parole dell'uomo a Corriere Brescia. Mia moglie chiedeva discrezione e mi ha suggerito di collocare il logo del Napoli sul lato dell'immobile meno visibile dalla strada. Con un altro scudetto mi piacerebbe dedicare a Diego Armando Maradona uno dei muri esterni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA