E ADESSO FESTA...

Salernitana, Pirola: “Punto fondamentale nel derby. Tifosi magnifici”

Salernitana, Pirola: “Punto fondamentale nel derby. Tifosi magnifici” - immagine 1
Salernitana in campo di lunedì contro la Roma, ma la salvezza è già una realtà, senza nessun tipo di astio verso Napoli...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

di Bruno Bertucci -

Il giocatore della Salernitana - Lorenzo Pirola - è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare della stagione dei Cavallucci Marini. Il calciatore non ha potuto non menzionare le emozioni del derby contro il Napoli.

Senza polemiche...

Le parole del difensore: "Sinceramente non ho pensato nemmeno a un secondo alle polemiche che ci sono state prima e durante la partita. Eravamo consapevoli che il Napoli si giocasse la possibilità di festeggiare lo scudetto in casa e in uno stadio pieno, noi siamo stati bravi a prepararla nel migliore dei modi e a pareggiarla nel finale con un grande gol di Dia. Per noi fu un punto fondamentale per la salvezza, per questo abbiamo gioito tanto. E trovare tanta gente che festeggiava all'esterno dell'Arechi è stato motivo d'orgoglio".

Salernitana, Pirola: “Punto fondamentale nel derby. Tifosi magnifici”- immagine 2

Un appello anche ai sostenitori amaranto per festeggiare insieme la permanenza in Serie A raggiunta: "Abbiamo una tifoseria magnifica, non hanno certo bisogno del mio appello. Spero solo ci sia quanta più gente possibile perchè dobbiamo vivere un pomeriggio bellissimo tutti insieme. È anche merito loro se abbiamo raggiunto la salvezza".

tutte le notizie di