LA LUNGHISSIMA ATTESA...

Salernitana, Sepe: “Giù le mani da Bonazzoli, nel derby dobbiamo essere in 12!”

Salernitana, Sepe: “Giù le mani da Bonazzoli, nel derby dobbiamo essere in 12!” - immagine 1
Salernitana-Napoli si gioca il 21 gennaio 2012 alle 18.00, ma se ne parla già adesso...

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

Il portiere della Salernitana - Luigi Sepe - ha voluto parlare della partita contro i partenopei che ci sarà subito dopo la sosta obbligata per i Mondiali in Qatar.

"Il Napoli è imbattibile, gioca il miglior calcio in Italia e forse in Europa"

Le parole di Sepe: "Occorrerà una grande Salernitana, capace di riportare in campo la spinta e la carica del dodicesimo uomo. Ogni componente deve fare fronte comune al derby per permetterci di disputare una partita di livello, pur consapevoli che l'avversario è di livello assoluto".

Salernitana, Sepe: “Giù le mani da Bonazzoli, nel derby dobbiamo essere in 12!”- immagine 2

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'estremo difensore ha voluto anche dire qualcosa ai tifosi, ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Dai bambini agli anziani sui social ci sono tutte le tipologie di tifoso. Ci sta quello che ti vuole sostenere e incoraggiare per farti rendere al massimo. Faccio un esempio. Bonazzoli è un grande giocatore, ha fatto gol importanti ed è stato applaudito. Oggi non segna e qualcuno scrive contro. Non è solo a Salerno, ci mancherebbe. Pare che nemmeno Cristiano Ronaldo sia buono. È la parte bella e brutta del calcio. I tifosi possono incidere, specialmente nei momenti di difficoltà. Ma dobbiamo essere consapevoli che chi ti esalta oggi ti fischierà domani se commetti qualche errore".

tutte le notizie di