Derby in piazza…

Derby anche il Primo maggio: la frase di Ambra che ha fatto arrabbiare i laziali

Derby anche il Primo maggio: la frase di Ambra che ha fatto arrabbiare i laziali - immagine 1
Roma e Lazio non si risparmiano neanche al concerto del primo maggio. Una frase ha scatenato l’ira della fanbase Laziale…che sei sente un pò presa di mira nei programmi Rai...
Matteo Murru

L’annuale concertone del Primo maggio in piazza a Roma, si sta portando, dietro di sè, un leggero alone di polemiche, derivanti da una frase pronunciata dall’attrice Ambra Angiolini, che ha scomodato il popolo biancoceleste.

Ambra...

Alla conduzione del concerto c’erano infatti Fabrizio Biggio e Ambra Angiolini e proprio quest’ultima è la protagonista della vicenda. Durante l’evento i presentatori leggevano alcuni messaggi e hastag social che gli utenti inviavano, aventi come tema i diritti. Le frasi da leggere venivano selezionate dai due conduttori e ne è stata scelta una davvero molto particolare.

“Il diritto che mi manca è quello di tifare Lazio a Roma centro senza essere ‘corcato' ”

I social si sono infiammati e il pubblico biancoceleste si è subito domandato il perché scegliere una frase totalmente a sfondo ironico in un contesto così. Alcuni supporters hanno addirittura invocato un intervento da parte del settore comunicazioni del club della capitale.

Derby anche il Primo maggio: la frase di Ambra che ha fatto arrabbiare i laziali- immagine 2

Infatti, la tifoseria Laziale, aveva più volte esposto il proprio disappunto riguardo al modo in cui i servizi pubblici televisivi, la Rai per l’appunto, tirano in ballo il club della capitale in ambito calcistico, creando spesso fraintendimenti.

tutte le notizie di