CIRO NON SI TIENE NULLA...

Derby della Capitale, Immobile: “Rispettato dai romanisti. Per alcuni invece…”

Derby della Capitale, Immobile: “Rispettato dai romanisti. Per alcuni invece…” - immagine 1
Immobile ha parlato anche di Milinkovic-Savic: "Manca a tutti, ma quante volte l'addio di un grande campione ha fatto emergere il gruppo? Dobbiamo essere bravi a sopperire l'assenza di Sergio sia a livello tecnico che nello spogliatoio".
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

Il clima in casa Lazio non sembra essere dei migliori ed il Capitano - Ciro Immobile - si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa durante la sosta delle Nazionali. A finire nel mirino, però, non sono i tifosi della Roma ma una parte dei sostenitori della Lazio: "Sono rispettato dai romanisti. Quando mi vedono in giro dicono: 'Non ti abbiamo mai visto fare una provocazione verso di noi'. Non ho mai detto una parola fuori posto ma a quanto pare per qualcuno si possono mettere in discussione otto anni di Lazio".

Il capitano della Lazio alla carta stampata

Nel cammino dell'attaccante classe 1990 si è aggiunta per un attimo l'Arabia Saudita. Una prospettiva che molti hanno accarezzato e concretizzato.

Nello specifico le parole del capitano laziale a Il Messaggero: "E' una soluzione che avevo preso in considerazione quest'estate quando era arrivata qualche offerta, poi però ho deciso di rifiutarla per la Nazionale e la Champions. Certo, dopo un inizio così qualche domande me la sono fatta. Alcuni giorni, quando ero più giù di morale, ho pensato 'era meglio se me ne andavo' ".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.