POI SI VEDRA'...

Il derby o la Cremonese? La Lazio mette comunque in vendita i biglietti di coppa Italia…

Il derby o la Cremonese? La Lazio mette comunque in vendita i biglietti di coppa Italia… - immagine 1
I tifosi laziali hanno reagito e commentato così: "Vi state approfittando dei tifosi", altro parere "E' un modo per fare soldi", altri "Il marketing è il marketing, ci sarà lo stesso"...
gpaciotta

La Lazio mette in vendita i biglietti per i quarti di finale di Coppa Italia, anche senza conoscere l'avversario. E non è un dettaglio da poco. Solo il prossimo 3 gennaio la squadra di Sarri scoprirà se giocherà contro la Cremonese o contro la Roma.

E se fosse un derby in gara secca di coppa varrebbe di più

Visto che sarà la Lazio a giocare in casa, il club ha deciso di mettere in vendita da oggi, venerdì 22 dicembre, i tagliandi. I prezzi sono da derby (quindi alti) ma c'è un paracadute: se per caso l'avversario fosse la Cremonese, e non la Roma, i tifosi che avranno già acquistato il biglietto "riceveranno via mail una gift card da poter spendere presso uno dei Lazio Style 1900 official store e valevole per un anno".

Per chi compra una Tribuna Monte Mario del valore di 150 euro verrà emessa una card da 50 euro. Se, invece, si compra una curva Nord a 45 euro, la card sarà di 20 euro. La curva Sud sarà messa in vendita il 3 gennaio.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.