La Lazio mette in vendita i biglietti per i quarti di finale di Coppa Italia, anche senza conoscere l'avversario. E non è un dettaglio da poco. Solo il prossimo 3 gennaio la squadra di Sarri scoprirà se giocherà contro la Cremonese o contro la Roma.
POI SI VEDRA'...
Il derby o la Cremonese? La Lazio mette comunque in vendita i biglietti di coppa Italia…
E se fosse un derby in gara secca di coppa varrebbe di più
Visto che sarà la Lazio a giocare in casa, il club ha deciso di mettere in vendita da oggi, venerdì 22 dicembre, i tagliandi. I prezzi sono da derby (quindi alti) ma c'è un paracadute: se per caso l'avversario fosse la Cremonese, e non la Roma, i tifosi che avranno già acquistato il biglietto "riceveranno via mail una gift card da poter spendere presso uno dei Lazio Style 1900 official store e valevole per un anno".
LEGGI ANCHE
Per chi compra una Tribuna Monte Mario del valore di 150 euro verrà emessa una card da 50 euro. Se, invece, si compra una curva Nord a 45 euro, la card sarà di 20 euro. La curva Sud sarà messa in vendita il 3 gennaio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA